Non sono affari vostri!!! Cmq ho già fatto richiesta all'amministrazione affinchè cancelli tutti i nik.
Non sono affari vostri!!! Cmq ho già fatto richiesta all'amministrazione affinchè cancelli tutti i nik.

Tu che dici Liberalix, andrà via Demarzo ?
La mia Libertà equivale alla mia Vita

E ancora scrivi ?? maaaaaahhhhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da Demarzo
cmq bye bye amico mio![]()
![]()
Originariamente Scritto da Meridionale
accetti scommesse meridionale?

non lo so penso che gli piaccia solo annunciarlo...ma non farlo...tant osi sa che tornerà con un altro nick...pare che abbia scelto MagodoNascimiento83Originariamente Scritto da Meridionale
![]()

Originariamente Scritto da Liberalix
Preciso: è da un mese fuori da MR, era nei conservatori ed è stato espulso anche da li' !!!

Non credo che demarzo come persona abbandoni pol....resterà fuori una settimana e poi si iscriverà con un'altro nik....magari Planner2lavendetta
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Con Meridionale al governo il peggio deve venire...insieme a lui e altri....:-![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Demarzo
Ehm...qualcuno può chiamare Liberamente per piacere...serve un tradutorre grazie....c'è nessuuuunoooooooo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Se non l'hai capito Gianfranco, non dico mica che Demarzo è nel giusto, e dovresti sapere da tempo quante volte ho provato a correggere i suoi atteggiamenti e quante volte l'ho invitato a non frequentare questo forum .
Il livello dei tuoi post, di quelli di Meridionale, di Demarzo stesso in tante occasioni, Itloox e gente varia è così basso, scadente, da allontanare qualunque persona di buon senso da questo gioco.
Il problema non è solo Demarzo ( che dovrebbe farmi la cortesia di evitare di scrivere in Camera e di leggere forum seri e usare Pol per apprendere l'amore per la politica ) : tu e qualche altra pecora nera avete reso questo forum un deterrente naturale per chiunque abbia un cervello minimamente funzionante.
Il livello dei tuoi post ( delle tue minacce, accuse, offese, delle pubblicazioni di conversazioni private, della chiusura di thread assolutamente legittimi ) è così infimo e plebeo che praticamente chiunque può volarci dieci metri sopra.
Detto questo, ho fiducia che la Corte si ricordi di chi tu sia e di che cosa hai combinato e che decida di sbatterti fuori per un bel pezzo. Spero anche che tutti i brogli di Meridionale vengano al pettine e che gli sia tolta la moderazione, dato che la merita solo un pizzico (infinitesimale) in più di quanto la meritasse Demarzo.
P.s. La traduzione fattela tu. Le sue parole dovresti capirle agevolmente, parlate la stessa lingua, nel caso in questione assai sgrammaticata.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0