
Originariamente Scritto da
Perdu
cosa c'entra la regione? mica è la regione che obbliga sni ad usare due varietà, siccome sni non le usa, vuole dire che ritiene più opportuno usare solo il logudorese, e per questo pagherà, molto semplice.
se poi qualcun'altro trarrà vantaggio da questo fatto, peggio per chi ha preso questa scellerata decisione di usare solo il logudorese (sempre e solo il logudorese) per tutta la sardegna, mi sembra molto semplice!
se qualcuno non è capace di fare il politico e fa errori in continuazione, faccia qualcos'altro...ripeto, credevo che sni fosse cambiata, e invece è tutto rimasto come prima e i consensi sono destinati a rimanere gli stessi.
e poi, perchè noi dobbiamo avere i manifesti in logudorese mentre il nord non in campidanese? è così orripilante la varietà parlata dalla maggior parete dei sardi? offende così tanto? sono così incazzato perchè adesso basta con questa politica assurda, io se fossi stato il grafico dei manifesti, mi sarei imposto per farli in logudorese, se fossero stati sempre in campidanese prima, le cose sono due o sirbane', o non ti sei imposto, oppure hai ricevuto "l'ordine dall'alto", potevi dire...li faccio solo se sono in campidanese, visto che li abbiamo fatti sempre in logudorese! perchè non l'hai fatto?
non parlarmi dei consigli nazionali, perchè io li ho fatti per due anni, e sappiamo tutti benissimo di cosa si tratta.....amus detzisu a s'unaminitate, unaminitate....toca, po prexeri...