Originariamente Scritto da alemaggia
ops ...scusa, ma poi leggendo Tahoeman ho fatto 1 + 1
se non riesco ad averla vinta, si mi capita di urlare....io cmq ce l'ho per me stessa la voce un pò squillante...qualcuno dice "penetrante"![]()
![]()
Radicali italiani
Associazione Luca Coscioni
Partito radicale nonviolento
Nessuno tocchi caino
Non c’è Pace Senza Giustizia
Associazione Radicale Esperanto (ERA)
Anticlericale.net
Certi diritti
Antiproibizionisti
associzione radicale della tua regione
radicali di sinistra
riformatori liberali
altro


Originariamente Scritto da alemaggia
ops ...scusa, ma poi leggendo Tahoeman ho fatto 1 + 1
se non riesco ad averla vinta, si mi capita di urlare....io cmq ce l'ho per me stessa la voce un pò squillante...qualcuno dice "penetrante"![]()
![]()


beh, certo... dopo che le rompi un braccio....Originariamente Scritto da Tahoeman
![]()


marcejap mi hai deluso, questo non è un sondaggio degno di te.
dovevi mettere anche l'opzione "io grido come un ossesso e me ne vanto"![]()


Hai ragione
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.