Avete idee in mente in merito alle elezioni del terzo giudice della corte suprema che dovrebbe essere pescato in mezzo alle forse di sinistra ?
Io personalmente avevo l'idea di Alemaggia o meglio ancora di Estewald !!!

Avete idee in mente in merito alle elezioni del terzo giudice della corte suprema che dovrebbe essere pescato in mezzo alle forse di sinistra ?
Io personalmente avevo l'idea di Alemaggia o meglio ancora di Estewald !!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Personalmente anche l'idea di Livio non mi dispiacerebbe proprio.
L'ho conosciuto via msn e credo sia molto preparato. . .
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Ti ringrazio, ma credo che a meritare questo incarico piu' di me sia Livio, sia per l'impegno profuso in questi mesi sul forum camera, sia per l'equilibrio e per le qualita' della persona.
Oltretutto e' un processo che deve avvenire all'interno della coalizione di csx.
Grazie cmq per avere pensato a me...
il migliore è alemaggiaOriginariamente Scritto da estewald

Il centrosinistra tutto si consulterà sulla nomina.
Comunque ringrazio Meridionale e gli altri per la stima nei miei confronti.
Livio

Come forumista singolo e non da Giudice, esprimerei la mia personale soddisfazione per il caso eventuale in cui potesse essere Estewald il candidato della sinistra. Un candidato che avrebbe la mia personale stima e che appoggerei in quanto persona molto seria. Nel riconoscimento della piena libertà del Congresso e dei partiti dell'alleanza di sinistra per quanto attiene alla scelta intendo sottolineare la mia scarsa conoscenza degli altri candidati di cui si parla e quindi invitarvi a considerare la mia valutazione come scevra da tentativi di ingerenza o giudizi anticipati in quanto fondata sulla mera amicalità ed ignoranza degli altri papabili e non su di una analisi per la quale non potrei avere elementi.
Buona fortuna a chi comunque sarà indicato.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale