Originariamente Scritto da medsim
![]()
un vero miracolo!
Originariamente Scritto da medsim
![]()
un vero miracolo!

ragazzi: berlusconi è uscito completamente fuori di testa: insulta giornali come il sole 24 ore accusandolo di essere comunista!

oppure mi capita spesso al mercato che arrivano le vecchiette, prendono il volantino, lo leggono e mi fanno "mandiamolo a casa quel bugiardo"Originariamente Scritto da asti_sinistra
e poi si mettono a discutere con le altre vecchiette indecise
![]()

Originariamente Scritto da beppe2
E lei signor vespa....vada a lavorare un po' di piu' ke fa solo 3 giorni su 7 e questa è casa mia......e qui comando io.....ogni di' voglio sapere ki viene ki va..................poi un silenzio di tomba..........un urlo.........un boato.........si togliera' la maskera e con gli okki penzolanti insangunati dirà: "Io sono la morteeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahhhhhhhhhhh"

Non t'e' mai capitato di dover moderare TU 2 cittadini inkazzati perke' sono estremisti rispetto a te ke fai campagna elettorale?A me si...diverse volte.....è imbarazzante!!!!!!Originariamente Scritto da Stef@
![]()
![]()

Originariamente Scritto da asti_sinistra
certo, figurati, io son DS, sai quanti compagni becco che si incazzano con il partito e mi dicono che siamo troppo morbidi, troppo buoni, troppo di centro![]()

"Aggreditus non tenet stadera in manu", dice Berlusconi parlando della legittima difesa. "Staderam", lo corregge Diliberto.Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Originariamente Scritto da Stef@
no....questo lo so....e non entriamo nel particolare ...perke' mi sto divertendo....ma proprio quando davanti a te, davanti al banketto si riuniscono e iniziano a tirare giu' tutti nomi possibili, urlano si inkazzano.....e tu ke in teoria dovresti convincere la gente ti trovi li a dover cercare di convincere la gente ke deve stare piu' tranquilla......imbarazzante...qui, in questo caso ti fanno diventare il bruno vespa del 2x3 dei portici ke hai affittato![]()
Originariamente Scritto da maimaria
![]()
Siete incredibili. Se Berlusconi viene fischiato va tutto alla perfezione.
Viene invece fischiato il Signor Della Valle e...? Imprenditori non seri e incivili che fanno cori da stadio.![]()
Siete magnifici!![]()
![]()

bravo, stavo per scriverlo io... questo thread e' comunque un monumento alla devianza psichica che attanaglia i sinistri di casa nostra, oltre alla dimostrazione lampante del fatto che non hanno capito un cazzo di cosa significhi quello che e' capitato oggi....Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
![]()
![]()