E io ke stavo a fa' i buki......Originariamente Scritto da Stef@
.....e noi ke stavamo a volantinare....ragazzi tutti in disco tranquilli, fa tutto da solo!
![]()

E io ke stavo a fa' i buki......Originariamente Scritto da Stef@
.....e noi ke stavamo a volantinare....ragazzi tutti in disco tranquilli, fa tutto da solo!
![]()

è proprio fuori di sè, talmente convinto dalle sue stesse panzane da non ascoltare NEMMENO i consigli di gianni letta, che è l'unico che ha salvato la situazione finora. è riuscito a far dire al presidente della confindustria " è meglio che non commento, perchè ho rispetto delle istituzioni "Originariamente Scritto da asti_sinistra
ma montezemolo non era stato previsto come ministro del governo berlusconi?
![]()

cmq da domani i volantinaggi saranno ancora più facili, perchè ne abbiamo un'altra da raccontare, la gente ne ha piene le palle!!!

tutti i nomi che hai citato sono legati a doppio filo ad eventi dei prima metà anni 90... non mi stupisce che nessuno di questi si confessi a favore di Prodi...Originariamente Scritto da Stef@

E.....ci ha visto lungo il figlioccio segreto di CIANN 'GNELL!Originariamente Scritto da Stef@
![]()
Ohhh ke bel fine settimana politico.....
dunque, la prossima settimana cosa potra' mai fare il nostro eroe per scendere ancora piu' in basso?.....no perke' qui fra microspie, guardia di finanza e servizi segreti in galera, ministri ke si dimettono, magliette contro l'Islam, giovanardi ke dice ke gli olandesi sono nazisti e il nostro ambasciatore deve correre a dire "Lassa perdeeeeeeeee fra 20 giorni lo mannamo a casa!"....insomma qui cos'altro potra' escogitare?![]()

Oramai, anke in questo il nano e' riuscito a invertire le tendenze....prima se volantinavi la gente ti mandava a fare in culo....adesso arrivi con 1000 volantini e la gente ti salta addosso e ti dice "Me ne dia altri 10 ke li do' ai parenti!!!!!!!!!!!!".....qui ti tolgono anke il gusto della ricerca del consenso!!!!!Originariamente Scritto da Stef@
![]()

[SILVIA]Grazie Silvio che ci hai fatto ridere ancora, come faremo dopo il 10 aprile?[/SILVIA]
lupocattivo

Si metterà a fare così anche il 3 aprile? Vespa gli dà la parola e lui si mette a urlare come un ossesso...Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()
![]()

Effettivamente dopo ci rimarra' solo piu' il grande fratello.....azz...nn ci avevo pensato....ragazzi, dato ke tanto si e' tutti nella merda ridiamo ancora per quei poki giorni ke possiamo!!!!!!Originariamente Scritto da lupocattivo
![]()