E' la velina di oggi del motore azzurro?Originariamente Scritto da antodel

E' la velina di oggi del motore azzurro?Originariamente Scritto da antodel

il profilo corrisponderebbe. iscritta da 4gg, post da velina o da finto bocconiano. atteggiamento idolatrico per SB.Originariamente Scritto da Angelus
da l' idea che ne mandino 3-4 al giorno.

Prodi è stato molto chiaro in questo senso, dicendo di cercare la concertazione con il governo uscente e con l'opposizione (in caso di vittoria ehOriginariamente Scritto da 1-1-1948
). Quando i toni politici diventano così aspri e violenti è assolutamente indispensabile ristabilire quanto prima la "concordia ordinum"
ciao
Amy

Indubbiamente bisogna ritornare alla Politica con il dialogo e la concertazione, ma non bisogna dimenticare che chi calpesta le leggi deve essere giudicato e -se colpevole- condannato.Originariamente Scritto da Amy Squirrel

Originariamente Scritto da robert jordan
Ma perché ogni qualvolta si cerca di riportare la verità dovette spostare la discussione e quando nn ci riuscite iniziate con gli attegiamenti infantili.
Non sono e nn posso essere Berlusconiano, nel mio post percedente o riportato solo le verità dei fatti. Il mio intento era ed è quello di evidenziare come una parte di questo paese sta falsando le verità con lo scopo di denigrare Berlusconi. NN è possibile accettare una cosa del genere si è creato un movimento antiberlusconiano che vede il clericale Mastella approvare il "lingua a lingua" tra il figlio snaturato di Craxi e Di Pietro, Caruso e Diliberto che incitano all'esproprio proletario e paludono ai Kamikaze che hanno ucciso i nostri soldati,....la badessa Prodi che da una parte approva il programma della CGIL e poi fa lo stesso con Confindustria dice che la TAV si deve fare poi assicura Pecorario Scanio che nn si farà, sculetta al cospetto delCard. Ruini a cui assicura che di PACS neanche a parlarne e poi da il bacio della buona notte a Luxuria etc..
Tutto questo con il benestare dei giornali di De Benedetti ( che poi si mette in affari con Berlusconi) della FIAT (grande esempio di impresa..) e della nuova "razza padrona" con a capo il figlio illegitimo di Gianni Agnelli che ritiene che la politica debba essere al loro servizio.
Se a voi sta bene nn ci posso fare niente ma permettetemi almeno di esprimere liberamente le mie opinioni. Con certezza il centro sinistra vincerà le elezioni e cosi si consegnerà il paese ad una nuova aggregazione politico - affaristica (un mix della "nuova razza padrona" e delle cooperative rosse) ed io nn sarò vostro complice come nn lo sono stato , a differenza di molti altri, di Berlusconi 5 anni fà.
Forza Paris

Ogni volta dietro ad ogni mossa di Berlusconi o di altri..c'è sempre il trucco..spie, depistaggi, SIETE PATETICI (come il vostro grande leader prodino..)

Originariamente Scritto da antodel
Bla bla bla bla bla.

Fabry, ma adesso ti sei messo d'impegno ad offendere gratuitamente prodi ad ogni post?Originariamente Scritto da fabrilio

Ecco FINALMENTE ANGELUS HA DETTO QUALCOSA CHE NON SIA UNA CAZZATA...MIRACOLO!!!

se la ricerca della verita' si traduce nel dire che caruso e diliberto sono a favore dell' esproprio proletario e dei kamikaze (in generale, non solo contro i nostri soldati) ti sei risposto da solo.Originariamente Scritto da antodel
Cambia nick e riprova, andra' meglio.