Io penso che tutti abbiano il diritto di scendere in politica, l'importante è regolare i possibili conflitti di interesse che potrebbero sorgere.


Io penso che tutti abbiano il diritto di scendere in politica, l'importante è regolare i possibili conflitti di interesse che potrebbero sorgere.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"


...fini fra questi è il politico più capace... chissà se ne ha la voglia o l'ambizione... ma potrebbe senza dubbio guidare il centro...
Liberalismo e socialismo, considerati nella loro sostanza migliore, non sono ideali contrastanti né concetti disparati


Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.


Gianfranco Fini.
di necessità virtù




Il postfascista Fini al 57% è semplicemente da brividi, mai e poi mai voterei un centro che proponesse lui come leader. A parte che vorrei vedere con quali numeri porrebbe la sua candidatura all'interno di una coalizione, dato che non ha un partito.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.








Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.