"Ahi serva Italia
di dolore ostello,
nave senza nocchiero in gran tempesta,
non donna di provincia,
ma bordello."

"Ahi serva Italia
di dolore ostello,
nave senza nocchiero in gran tempesta,
non donna di provincia,
ma bordello."

Ecco, "bordello" questa è la parola giusta...ma per piacere, rendiamoci conto del fatto che ci stanno fregando alla grande e molti di noi ne sono pure contenti.Originariamente Scritto da impresentabile
Giuseppe

Dante era anche profetaOriginariamente Scritto da impresentabile
![]()

Ragazzi, non mi sento rappresentato per niente da questa destra che si schiera con il berlusca e meno che mai da questa accozzaglia di centro/destra che ci stanno propinando.
Almeno il diritto alla preferenza ci garantiva, poco ma ci garantiva un pò.
Adesso, sembra finita, se non siamo capaci di mettere una pezza.
Si aggiungano anche gli "impresentabili", quando di personaggi in odore di mafia ne abbiamo a bizzeffe, almeno gli "impresentabili" sono tali per un ideale e non per soldi.
Si sfiora il ridicolo: un mafioso è "presentabile", un idealista è "impresentabile" (NATURALMENTE NON MI RIFERISCO A CHI E' IMPLICATO IN FATTI DI SANGUE - PER QUESTI CMQ NON GIUDICO, IL GIUDIZIO SPETTA SOLO A DIO -, MA SOLO A CHI E' STATO CONDANNATO PER DEGLI IDEALI).
MA CI RENDIAMO CONTO DI QUELLO CHE CI PROPINANO?
CERCANO DI CONVINCERCI CHE GLI IDEALI SONO UNA COLPA PIU' CHE TRUFFARE O L'ESSERE MAFIOSI.
CI RENDIAMO CONTO DI QUESTO, O NO?
IO PENSO DI NO, NON CE NE RENDIAMO CONTO
COSI' SI UCCIDONO GLI IDEALI !!!
(un idealista)
Giuseppe

Originariamente Scritto da Il Siciliano
Più che contenti direi incoscienti...

LA MORTE DI OGNI IDEALE E LA NASCITA DEI LACCHE' DI PARTITO
Ragazzi, sembrerò monotono ma, per piacere, RIFLETTIAMO SUL FATTO CHE SI SPENDE SOLO QUALCHE PAROLA CONTRO I CANDIDATI IN ODOR DI MAFIA (attenzione, da ambo le parti), MENTRE LE PAROLE SI SPRECANO PER I COSIDDETTI IMPRESENTABILI.
RAGAZZI, RIFLETTIAMOCI...
Giuseppe

riflettiamo!!! Stanno Uccidendo I Nostri Sogni!!!
Giuseppe

Come intuivo, pochissimi commenti, per partito preso ci sanno trasformando da uomini in pecore.
Giuseppe