Il proprietario del forum è libero di cancellarmi.Originariamente Scritto da Fuori_schema
Il proprietario del forum è libero di cancellarmi.Originariamente Scritto da Fuori_schema

Trattasi di lavoro non pagato, dovrebbe pure perdere tempo oltre che spazio?Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

a bbello,ma perchè non secedi davvero e te ne vai a fa un giro?Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
Comunque sia credo non siano affari tuoi: che oltre a mettere una emoticon non sai fare.Originariamente Scritto da Fuori_schema
Noto che le argomentazioni fioccano; a parte ridere e considerare la proprietà un crimine sapete fare?

So possedere una seconda casa,pagare l'ici regolarmente e affitttarla ad un prezzo onesto.Originariamente Scritto da Io_secedo

e a cosa ti si dovrebbe rispondere, di grazia?Originariamente Scritto da Io_secedo
Se non c'è da rispondere a casa mia si tace.Originariamente Scritto da durrutibus

Originariamente Scritto da Io_secedo
dovresti comportarti qui come ti comporteresti a casa tua, allora.
Si,e magari il prezzo "onesto" lo decide il comitato centrale...Originariamente Scritto da Paolo82