Notevole è la sua incapacità di accettare il dissenso, cosa normale in democrazia.Originariamente Scritto da misterX
Lui sogna il plebiscito, la gente che lo porta a spalla...
Se lo può scordare.

Notevole è la sua incapacità di accettare il dissenso, cosa normale in democrazia.Originariamente Scritto da misterX
Lui sogna il plebiscito, la gente che lo porta a spalla...
Se lo può scordare.

cara elettra, è il potere che dà alla testa... non dimentichero' mai d'alema che querelo' forattini..... e poi dicono che berlusconi è allergico alla satira...Originariamente Scritto da Elettra_R.
X

beh nn credo c sia molto da capire...Originariamente Scritto da giuseppaccio
se nn c arrivi a me sembra così chiaro....

Con sta storia del disegno mi hai veramente scassato .....Originariamente Scritto da giuseppaccio
Puoi essere meno ripetitivo?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Originariamente Scritto da misterX
qualche giorno fa ho contestato un tuo intervento sul tema del voto elettronico e possibili brogli.
adesso devo dire che mi sto preoccupando, in effetti la strategia della rissa usata da berlusconi potrebbe preludere a qualcosa di pericoloso.
credo ancora che tutto filerà liscio il 9 aprile, ma certo questo personaggio che ci governa non è per niente rassicurante.
Infatti, non c'è proprio niente da capire. Che fosse incomprensibile, è sembrato chiaro anche a me, fin da subito.Originariamente Scritto da il proletario
Tu intanto, fà la tua parte. La tua miglior figura. Taci.Originariamente Scritto da furbo
Mi rendo conto che le richieste di disegnini mettano in crisi quelli "come te". E allora?
Per calmarti, prova con una pastiglia, anche se nel tuo caso, è più efficace una supposta.

Ecco il "bondino", come va la terapia che ti ho consigliato?Originariamente Scritto da giuseppaccio
La stai facendo? A vedere quello che scrivi, non stai praticando le sedute che a te fanno tanto benino..........

L'Italia rimarrà un paese democratiko (!) finche questa sinistra non lagoverna.Questa è la Storia,il passato e forse il futuro.Per il resto mi sembrate usciti
dalle pagine dell?Unità,di quaranta anni fa. Ancora con i golpe e le balle di sempre. Se i pochi moderati vi lasciano siete morti,senza più neanche Mosca.
Patetico.

Io sento la sinistra ripetere "unire il paese" "non terrorizzare gli Italiani" ecc...Originariamente Scritto da ardimentoso
...comunque se accade qualcosa di "grave" l'Italia esplode. La gente è incazzata ed è disposto a non saltare alla gola di Berlusconi e di chi lo vota solo perché il 9 aprile è vicino.
Quello che è accaduto a Parigi è niente. In Italia non facciamo rivolte-semi rivoluzionarie per tradizione da 200 anni, quando avvengono si destabilizza lo stato sul serio...