E' appena iniziato il dibattito tra Fausto Bertinotti e il FASCISTA fini, prima stoccata, i fatti di Genova, Fini alla frase inchiesta sui fatti di Genova ha fatto na' faccia....... avra' paura di dover spiegare cosa faceva nella caserma???

E' appena iniziato il dibattito tra Fausto Bertinotti e il FASCISTA fini, prima stoccata, i fatti di Genova, Fini alla frase inchiesta sui fatti di Genova ha fatto na' faccia....... avra' paura di dover spiegare cosa faceva nella caserma???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

cazzo, ora ho capito perché nessuno vota bertinotti: ha una vera morale.
molto meglio star lì spellarsi le mani in confindustria per un tozzo di pane

Originariamente Scritto da FLenzi
Fini Fascista?![]()
Se Fini è fascista allora Rutelli va a letto con Luxuria![]()

Flanzo abbasso el che!

Flenzi! abbasso el che!
personalmente sono rimasto deluso da fini. pensavo fosse capace di andare oltre quelle frasette provocatorie e supponenti da pettegolezzi, che sono le stesse che ci scambiamo tra di noi in questo forum. potrebbe dimostrare di essere un politico ragionando seriamente ...
come è successo per casini mi rendo conto che ho sopravvalutato fini alla luce della sua carica istituzionale.

guarda che se metti fini davanti alla settimana enigmistica finisce che lo roviniOriginariamente Scritto da RossoSaggio
![]()

mi unisco alle risateOriginariamente Scritto da medsim
![]()

Testaccia Fini è di una protervia senza limiti, comunque.

Bertinotti lo sta bastonando, comunque.