Originariamente Scritto da fluxon
ma scusa, in un 3d su un dibattito politico posti delle osservazioni davvero da sciacquone! come si fa a essere seri?![]()


Originariamente Scritto da fluxon
ma scusa, in un 3d su un dibattito politico posti delle osservazioni davvero da sciacquone! come si fa a essere seri?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Guarda che il senso delle osservazioni che postato,le hanno capite tutti,solo tu non le hai capite, o fai finta di non capirle.Originariamente Scritto da tolomeo
FINI HA PAURA !!!
A Matrix ha ripetuto la solita pappardella impartitagli dal Berluska,e dai Leghisti....,non una parola in più.![]()
Comunque sia,è un politico "FINI-TO"
Ti dico anche un'altra cosa.......il Berluska ha ancora più paura.![]()
![]()


Fini è l'icona delle nuove leve, i fighetti ben vestiti e di bella presenza, chi lo conosce da anni, sa che è completamente vuoto, di tutto.Originariamente Scritto da Airbus A-380
Pedagogo tuffatore e sub...in tutti i sensi.
Mai sentito Fini articolare un pensiero da propositore,non ci capisce na mazza, l'unica cosa in cui può esprimere una qualche stronzata è sull'ordine pubblico...atavico pallino dei duri e puri.![]()
Non a caso l'unica legge che porta il suo nome l'ha dovuta scrivere a quattro mani con Bossi (tutto dire)...![]()


non poteva andare oltre, quello è, anzi è già troppo quel che da.,Originariamente Scritto da RossoSaggio


Ma lo avete sentito sulla guerra?
HA detto tante di quelle stronzate che nemmeno quei 4 cretini pagati per applaudirlo hanno avuto il coraggio di farlo.
Bella la rispsota di Bertinotti:
Fini ha esordito: Nessun paese enssun governo vuole la guerra.....
Bertinotti:Io ne conosco uno, il Governo Bush........
Povero facistello dover difendere chi 60 anni fa lo ha spedito nelle fogne.


quotoOriginariamente Scritto da T34
ormai fini mi pare la brutta copia di casini


Se pensa a cosa serve lo sciacquone capira' che e' proprio in tema.Originariamente Scritto da tolomeo


Ma figuriamoci cosa me ne frega a me di chi abbassa lei.Originariamente Scritto da pusceila
![]()
anche perchè per sputtanare bertinotti non è che ci voglia poi molto.....
basta cominciare a parlare di quando era al sindacato, di lavoro, di provatizzazioni promesse da prodi, di bolkenstein, di problema casa e stramazza al suolo sotto la montagna delle sue stesse contraddizioni....


E pensi che invece Bertinotti ha sputtanato il fascista FINI.Originariamente Scritto da ardimentoso