Originariamente Scritto da FLenzi
il segreto per essere noiosi è di avere delle buone maniere, e Flenzi l'ha scoperto !
![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
il segreto per essere noiosi è di avere delle buone maniere, e Flenzi l'ha scoperto !
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da vend. solitario
ma scusa, tu avevi appena criticato le scarpe poco proletarie di Bertinotti!
si parlava di mode proletarie o meno.
grazie per la tua "comprensione". ma non avevo mica la pretesa di parlare di politica! e poi con te? scherziamo?![]()
(a parte il fatto che la moglie di Bevty ha smentito tutto e ha detto che in famiglia sono spilorci - sentito alle Invasioni Barbariche).
.

La ringrazio per le buone maniere, e' il primo che me lo dice, ma la mia opinione su di lei rimane la stessa.Originariamente Scritto da tolomeo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

(non l'ha capita !!! sssssssssssssssssssh.... )
![]()
![]()
.

Infatti lo " critico ", tanto è vero che non lo voto. Ma, attenzione, Bertinotti va criticato, ma comunque rimane, in qualche modo anzi senz'altro, dalla parte dei più poveri, el berlusca, invece, dovrebbe semplicemente andare in galera . Se per te le cose sono coincidenti ...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()

Originariamente Scritto da vend. solitario
ma scusa, uno dovrebbe andare in galera solo perchè è ricco?
mi pari drugo...
![]()
.

Fai il furbo, ma con me caschi male. Non serve il COMUNISMO. Basta aumentare un po' le aliquote e far pagare le tasse a tutti!Originariamente Scritto da tolomeo
Mi pari drug...ato!![]()

No, in galera xche' ha rubato e non solo!!!!!Originariamente Scritto da tolomeo
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sei un magistrato?Originariamente Scritto da FLenzi
hai emesso una sentenza?
a me risulta che sia incensurato.
a te non piacerebbe che qualcuno ti dicesse senza prove - anche se nel caso specifico ci sono tutti i tuoi post - che sei un pezzo di merda, vero?
![]()
.

Se sono un pezzo di Merda xche' dico cio' che penso, ok sono un pezzo di merda, e adesso torniamo al nano.Originariamente Scritto da tolomeo
A suo favore c sono tutte le leggine fatte su misura.