c'è cmq un particolare rilevante da non stigmatizzare, sappiano i vari feltri e belpietri che si fanno belli e profumati accusando persino di razzismo i soliti terun de l'ostiii, sappiano questi profani venditori di fumo che di vita di strada non ne hanno mangiata nemmeno la punta, che per la maggiore la contrattazione nelle campagne non avviene ad € all'ora come molti di voi pensano, ma per ogni cassetta riempita, il lavorante in questo modo e in piena autonomia si prefissa quanto vuole guadagnare in base alle sue volontà; il negher o il tizio di turno riempiendo di solito 60 casette di media dimensione, ha la 60 euro giornaliera assicurata, visto che le arancie sono piuttosto facili e veloci da prendere al contrario dei pomodori in cui ti devi spacchare la schiena nel raccoglierli non mi sembra tutto questo sfruttamento da parte nostra
quello che voglio dire: vuttann e girann qua il lavoro nero non è il vero problema, (si da il caso che è dilagante nell'opulento e per bene nordhefico
i proprietari del terreno sono costretti ad assumere personale a nero, rimettondoci già di brutto così come stanno, chi è quel fregnone suicida che si mette in regola? chi mi domando io, e dovrebbe domandarselo il polentone schifoso di luca zaia, o i giornalai come feltri.... è la solita solfa ragazzi, una scusa bella e buona per dare addosso ai terroni cattivi e incivili, la solita solfa che ci fanno sorbire da 160 anni a questa parte.
Se ne sbatteranno sempre, salvo ricordarsi di noi quando c'è da scaricare rifiuti tossici sulla nostra terra, succhiare finanziamenti a nero, scappare con il jackpot per poi puntarci il ditino contro tramite i loro scrivani del cazzo come in questa occasione...
INSORGERE E' GIUSTO

hefico
i proprietari del terreno sono costretti ad assumere personale a nero, rimettondoci già di brutto così come stanno, chi è quel fregnone suicida che si mette in regola? chi mi domando io, e dovrebbe domandarselo il polentone schifoso di luca zaia, o i giornalai come feltri.... è la solita solfa ragazzi, una scusa bella e buona per dare addosso ai terroni cattivi e incivili, la solita solfa che ci fanno sorbire da 160 anni a questa parte.