Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Donne Fasciste

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

x ardimentoso ed avanguardista:

sicuramente non è il tred adatto per scrivere quello che segue. e mi limiterò ad una battuta semplice. se poi vorrete approfondire, da ospite lascio la scelta di tempi modi e luoghi a voi.

non sono eccezione. sono sicuramente minoranza. e son convinto che potrei essere parte di una minoranza molto più cospicua... questo non è perchè le colpe,al solito non sono mai di una parte sola. nemmeno in questo caso. e l'esempio l'ho riportato nel mio precedente post.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink

Citazione Originariamente Scritto da gladio
    senza parole...
    Onore alle SAF
    Onore alle donne fasciste

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da durrutibus
    non intendo entrare nel merito (non conoscendolo) delle motivazioni che portarono alle esecuzioni di cui al post di ardimentoso... potrebbero essere dovute a quelle vendette (a mio personale giudizio criminali) post 25/4 ovvero dovute ad eventuali responsabilità accertate delle ausiliarie in questione. per quello che intendo dire poco importa.

restando nello spirito del tred di ardimentoso:

commento il tuo post, civis romanus: da queste lettere emergono 2 cose: umanità e fede in una causa. sul fatto che tra persone che aderirono alla RSI probabilmente la > parte lo fecero per motivazioni a loro avviso nobili fa in modo che nei loro confronti io provi un umanissimo rispetto che però non deve intaccare quello che è il mio giudizio storico cioè che fu una scelta sbagliata.

quindi non capisco il senso di una frase del tipo:

che alla fine vuole quasi strumentalizzare le ripeto umanissime e commoventi lettere per fini di attualità politica e di attacco al nemico.

direi che non è assolutamente nello spirito del tred... visto che oltretutto vorrei vedere come sarebbero state da lei, egregio cittadino romano, commentate eventuali lettere di partigiani condannati a morte dalla rsi

salud.
    commento il tuo post, civis romanus: da queste lettere emergono 2 cose: umanità e fede in una causa. sul fatto che tra persone che aderirono alla RSI probabilmente la > parte lo fecero per motivazioni a loro avviso nobili fa in modo che nei loro confronti io provi un umanissimo rispetto che però non deve intaccare quello che è il mio giudizio storico cioè che fu una scelta sbagliata.

....non utilizzerò termini volgari solo perchè questo thread non lo merita...
    trovi che morire per la propria Patria sia una scelta sbagliata???Vergognati!!!!!
    vergognati e ancora VERGOGNATI!!!!!

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le donne non devono scassare la minkia !!!

never leave the cul de sac!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Le donne non devono scassare la minkia !!!

attento...tu potresti essere l'eccezione!!!

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Viva le donne !!! ......................... col Burqa !

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _oltre la morte_
    ....non utilizzerò termini volgari solo perchè questo thread non lo merita...
    trovi che morire per la propria Patria sia una scelta sbagliata???Vergognati!!!!!
    vergognati e ancora VERGOGNATI!!!!!
    primo- non dovresti utilizzare termini volgari anche solo perchè non li ho usati io.

secondo- il concetto di patria (e soprattutto di chi la rappresenta) in una cd guerra civile diciamo che quantomeno è NON condiviso.

terzo- voi dell'area di destra radicale mi insegnate che anche se tutti vi dan contro, avendo degli ideali, è assurdo provarne vergogna. quindi mi adeguo.

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Viva le donne !!! ......................... col Burqa !
    Questo intervento in un posto dove si parla di un argomento così drammatico e doloroso è del tutto fuori luogo. Ti invito vivamente a rimuoverlo

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Questo intervento in un posto dove si parla di un argomento così drammatico e doloroso è del tutto fuori luogo. Ti invito vivamente a rimuoverlo
    Non avete capito la geniale battuta di Salotto, mi fate quasi pietà

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Ausiliaria ANGELA MARIA TAM, terziaria francescana, fucilata il 6 maggio 1945 a Buglio, in Monte (SONDRIO) dopo essere stata sottoposta a ripetute violenze carnali. Ottenuto di poter vedere un sacerdote, gli consegnò il seguente testamento morale.

Muoio perdonando a tutti e chiedendo perdono se ho offeso o disgustato qualcuno. Sono lieta di raggiungere in Cielo i nostri Eroi. Sarà così bello, in Cielo. Ho cantato durante tutto il viaggio da Sondrio a Buglio le canzoni della Vergine. Ho passato in prigione ore di raccoglimento e di vicinanza a Dio.

Vivia l'Italia! Gesù la benedica e la riconduca all'amore e all'unità per il nostro sacrificio. Così sia.
    Non mi vorrei sbagliare, ma questa è la zia di Padre Tam, "il cappellano dei fascisti"

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima