esiste la puara di perdere ma anche quella di vincere. Quando si è sicuri della vitoria in maniera razionale, l'irrazionale emette dei gridi di allarme. Razionalmente non ho paura, ma irrazionalmente si.
esiste la puara di perdere ma anche quella di vincere. Quando si è sicuri della vitoria in maniera razionale, l'irrazionale emette dei gridi di allarme. Razionalmente non ho paura, ma irrazionalmente si.

caro asti ti ho scritto in privato e detto cose che i moderatori possono leggere.
sono meno offensive e private!!!! di quelle che hai fatto tu. se ho offeso la dignità tua...te la sei cercata.
per le faccette basta che le tolgono finchè ci sono satira è

Tu sarai divertito, io molto meno. Non mi farò buttare all'aria il Forum da uno come te. Per adesso ti cancello su questo thread tutti i messaggi demenziali che hai messo e se continui ti cancellerò a vista qualunque cosa tu scriva.Originariamente Scritto da kanekorso
Non servono repliche a questo messaggio.

asti, la cosa peggiore da fare quando ci si trova davanti ad una provocazione è rispondere come se fosse una cosa seriaOriginariamente Scritto da asti_sinistra
Paolo

Hai ragione (vekkia scuola P.C.I).Originariamente Scritto da Kowalsky
Semplicemente e' ora di mettere uno stop a questo provocatore nullafacente, se non lo dice nessun altro lo dico io e me ne prendo le mie responsabilita'.
Prova tu a fare quel ke ha fatto questo qui per un mese sul forum cdl, e vieni bannato al primo post.
Democratici si....fessi no!

ricetta facile: non rispondergli, se è interessato a discutere veramente poi si calma e magari finisce come logos che ci si può parlare con piacere... se no dopo il 9 sparisceOriginariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Basta!

Infatti il forum cdl fa schifo per quello perchè non si può parlare.................qua dovrebbe essere il contrarioOriginariamente Scritto da asti_sinistra

Con logos nn si puo' parlare con piacere, ha solo capito ke faceva una brutta fine, e allora fa finta di essere calmo...se il 10 aprile per magia dovessero vincere (e non accadra') verrebbe di nuovo fuori la sua vera anima.Originariamente Scritto da Kowalsky
Cmq dai va bene cosi', mi pare ke Seurosia abbia messo le cose in kiaro
Rispondo quindi anke a Seurosia: D'ACCORDO.

Ti rispondo qui...parlare va benissimo. Confutare va benissimo. Esprimere le proprie idee contrarie a una tesi va benissimo. Quello che non va bene è la provocazione fine a sè stessa e il dileggio senza una controdeduzione che è una.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Ho altro da fare che passare il tempo a cancellare e quando lo faccio è perchè non ne posso fare a meno. Quello comunque che è intollerabile non è la discussione fatta da un Forumista di centro destra ma la provocazione fatta o peggio gli insulti.
Che lo faccia di proposito per mandare a fondo i thread o per scatenare le liti oramai lo si sa e chi non se ne è accorto è perchè non ha seguito i suoi post.
Non ho mai impedito a un "avversario" di discutere, ma ho sempre impedito a TUTTI non solo agli "avversari" di provocare liti e quando arrivo a quello impedisco di scrivere cancellando a vista ogni post. Se non vuole arrivare a questo deve semplicemente scrivere come fanno gli altri, lasciando da parte provocazioni stupide e possibilmente utilizzando le parole e non solo le faccine. I messaggi dovrebbero essere riempiti con le parole. Chi usa le faccine perchè non ha parole, farebbe meglio scrivere in un luogo diverso dal Forum.
Per me la discussione finisce qui.