Originariamente Scritto da
il merovingio
La pronuncia Inglese e "Montrial", quella Francese e "Monreal", con la t muta.
Cambio pronuncia a seconda del mio interlocutore.
P.S. la mia assenza negli ultimi giorni e dovuta al progressivo deterioramento della situazione-alloggio, con niente auto, niente connessione a internet e sempre maggiori istinti omicidi verso il mio padrone di casa. In questo momento scrivo dal computer di un mio collega spagnolo (ecco perche non uso gli accenti, non li trovo sulla tastiera), nell'appartamento dove potrei trasferirimi da venerdi prossimo. In questo caso l'olandese si attaccherebbe al cazzo, ma d'altronde non sono mica suo fratello, io mi sono fatto gli sbatta e lui non ha mai fatto un cazzo, se trovo una soluzione solo per me e non per lui amen, si dovra arrangiare. Domani intanto saro costretto ad andare a noleggiare an'auto, perche cosi non si puo piu andare avanti, e a sborsare circa 300$ per usarla 4-5 giorni, per colpa di quel figlio di puttana del mio padrone di casa. meno male che al lavoro sembra andare tutto bene, come sempre.
A proposito, ieri sono andato nella clinica dentistica qui a Ste-Adele a farmi estrarre il dente del guidizio, che mi faceva vedere le stelle da 3 giorni. Indovinate quanto ho speso? 92 dollari canadesi, pari a 64 euro. In italia, solo per aprire la bocca e guardarti dentro ti chiedono 100 euro!!!