Ed ecco una foto che ho appena scattato della mia nuova accommodation:
![]()

Ed ecco una foto che ho appena scattato della mia nuova accommodation:
![]()

Fisico invidiabile.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Aggiornamento:
il tipo in questione ha lasciato il Canada appena uscito dall'ospedale, per ragioni ignote, lasciandosi dietro un debito di 500 $$ per spese mediche con il tipo che l'ha accompagnato in ospedale, e che ha dovuto pagare perchè lui era incosciente e senza documenti con sè.
Se fossi in lui ingaggerei un sicario e lo manderei a cercare in Galles...![]()
![]()

Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
![]()
![]()
bastardi l'avete rovinato

Era un così bel ragazzo...Originariamente Scritto da Nirvana
![]()
![]()

Ieri tra le sei e mezza e le 8 di sera c'è stato un mega-nubifragio.
Ecco come si presentava il panorama pochi minuti prima che iniziasse...
![]()

Oggi ho saputo che settimana prossima, per tre o quattro giorni verrò mandato a lavorare insieme a tre miei colleghi a Montréal, presso uno dei nostri più grandi clienti (Ubisoft). Bene. Non sarà come andare in California, ma sempre meglio di niente.
E martedì, finalmente, avrò anche il mio colloquio di valutazione alla fine del quale (si spera, ma sono abbastanza fiducioso) mi verrà accordato un aumento di stipendio (retroattivo a partire da giugno).
Qui si comincia a sentire l'atmosfera autunnale. Il verde intenso dei boschi inizia a tramutarsi in giallo e rosso...
Ma questo è solo l'inizio, tra un paio di settimane i colori autunnali saranno al loro massimo splendore. Spero di beccare una bella giornata in quel periodo e di riuscire a fare un bel po' di foto.

minkia, la ubisoft ha tirato fuori giochi niente male.
A proposito, nella foto che hai postato sul seggio, dove ti trovi ?

Oggi, bellissima giornata senza neanche una nuvola. Sembra anche tornato un po' di caldo.
Tornato a casa ieri notte alle due e mezza dopo essermi scolato da solo una cassa di 6 bottiglie di birra, mi sveglio alle sette e mezzo a causa: A)del sole che entra sparato in camera mia (zero tende, ovviamente) e B)del mio collega che lavorava anche oggi è si è svegliato alla solita ora è si è fatto la solita doccia mattutina (sempre ovviamente, la doccia è dall'altra parte del muro a 30 cm. dal mio letto).
Comunque, oggi mi aspetta una giornata a Montréal per fare un po' di shopping. Sono stato in città da mezzogiorno circa alle cinque di pomeriggio, e ho comprato:
-boxer di Calvin Klein, 25 $$ (i classici boxer che ci si mette quando si prevede di ciulare![]()
)
-jeans Levi's 501, 51 $$
-un paio di scarpe Adidas con la suola Goodyear, 134 $$
Ho anche comprato delle nuove cuffie per il PC, le sto provando adesso con un po' di metallo pesante e fanno paura.
Peccato che ho dimenticato a casa la fotocamera, avrei potuto scattare un po' di foto. Ad esempio, sono passato di fianco al Dawson College, dove pochi giorni fa uno squilibrato si è messo a sparare ammazzando una studentessa e ferendo più di 20 persone. Tappeti di fiori davanti all'ingresso, bandiere a mezz'asta, molto commovente.
Comunque sono ridotto uno straccio...domani una dormita fino a mezzogiorno non me la leva nessuno.