Sembri un delinquente con quegli okkiali!

Sembri un delinquente con quegli okkiali!

Ieri ho approfittato della giornata non malvagia (un giorno intero di sole qui è chiedere troppo...) e sono uscito a fare un po' di foto della natura che inizia a tingersi dei colori autunnali.
![]()

Ma è il posto dove abiti?

Però è bellissimo. Lo svantaggio potrebbe essere compensato ritrovandosi anche con delle colleghe.![]()

L'autunno è cominciato, e si approssima il mio ritorno in Padania per le vacanze di Natale.
Ho già il biglietto di ritorno per il 22 dicembre (comprato assieme al biglietto d'andata quando sono venuto qui). Settimana prossima dovrei mettermi d'accordo per stabilire la data del mio rientro. In ogni caso ho assolutamente bisogno di almeno due settimane. Purtroppo, per via di questioni burocratiche riguardo alle vacanze retribuite qui in Québec, fino al 1 maggio 2007 posso usufruire di solo 2 giorni di ferie pagate. In teoria ne avrei altri 10, ma ne potrò usufruire solo dopo tale data, oppure farmeli rimborsare nel caso terminassi il mio contratto e me ne andassi a Marzo.
Su questo punto poi sono ancora molto indeciso. Preferirei prendere una decisione dopo il mio ritorno dalle vacanze, dopo aver fatto delle cose, parlato con un po' di gente, sperando che mi aiuterà a farmi delle idee più chiare...
Oggi poi ho saputo che i miei amici per questo Capodanno stanno programmando un viaggio in Ungheria, sul lago Balaton. Non faccio neanche in tempo a tornare che già devo ripartire...
P.S.
wow, questo dev'essere il primo post di ottobre 2006....01/10 alle ore 00.00!

Ammazza Mero, se resti un altro anno da quelle parti l'AA potrebbe decidere di dedicarti una sala....![]()
![]()