sec me tu non sei il cugino del merovingio, è lui che è tuo cuggino....e ti dice le kazzate....Originariamente Scritto da sonobanda
![]()

sec me tu non sei il cugino del merovingio, è lui che è tuo cuggino....e ti dice le kazzate....Originariamente Scritto da sonobanda
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La benzina costa parecchio meno. Mi sembra poco più della metà che in Italia.Originariamente Scritto da il merovingio

Costa, coast-to-coast da euro .63 a .76 il litro, un 25-35% piu' che negli USA.Originariamente Scritto da il merovingio
E la prima volta che andrai in un department store (Bay, Zeller, Walmart, ecc) sarai sorpreso dai prezzi, molto piu' bassi che in Italia e/o Germania, anche se piu' alti che negli USA.
-N-

invidioso, ehm?Originariamente Scritto da agaragar
-N-

www.costco.caOriginariamente Scritto da steen
www.costco.com
-N-
ps=.ca prezzi in CAD dollar, .com in US dollar

oi ! grazie![]()

http://www.lastampa.it/redazione/cms...3564girata.asp
Purtroppo i comunisti esistono anche in Canada, sono una piaga globale.![]()
![]()

Ecco, questa è una delle poche gravi pecche del Canada.Originariamente Scritto da Naitmer

Beh, anche noi c'abbiamo i nostri comunisti.Originariamente Scritto da Lollo87Lp

Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Da una parte abbiamo milioni di ignoranti sparsi per il momdo che difendono i "nativi" , secondo loro sfruttati. Dall'altra abbiamo un altrettanto nutrita folla di idioti (da Brigitte Bardot a Mc Charty), che contestano la caccia e spruzzano vernice sulla gente che porta pelliccie e che non si rendono conto che la lifestyle di questi individui sarebbe catastrofica se proibissimo loro di continuare a fare quello che fanno da ben prima che arrivassero gli europei.
Grazie a Dio che questi rompicoglioni sono stati trattati, a tutti i livelli di governo, come si meritano.
Oggi mi son fatto un panino al prosciutto e NON mi sento colpevole.
-N-