Ah... salutami le macchine senza targa davanti e con il motto "Québec, je me souviens"![]()

Ah... salutami le macchine senza targa davanti e con il motto "Québec, je me souviens"![]()

Originariamente Scritto da sonobanda
![]()
![]()
Mìììììììììì non ci posso credere!!!
MIO CUGGINO si è iscritto a POL!
Oh vieni a cazzeggiare sul Seggio o sul Fondo che ci si diverte un po'!![]()

le montagne di neve iniziano a sciogliersi...
pista di sci da a due passi dalla strada...
![]()

Che meraviglia.
Comunque se ti capita fai un giro dei laghi della zona, in particolare il Lac en Coeur è bellissimo. Ho pure delle foto fatte là, quando posso le posto.

C'hai anche il Piemonte a 7 km, praticamente un pezzo di Padania a casa.Originariamente Scritto da il merovingio

Originariamente Scritto da Naitmer
Me lo ricordo quel cartello, mi ero messo a ridere anch'io... che poi sono pure del Piemonte![]()

carissimo.
spero che ti trovi bene i Quebec,potresti darci delle informazioni per quel che riguarda i prezzi?
sigarette , benzina,cd, ecc, ecc?
ciau

Le sigarette costano tanto (l'equivalente di 5-6 € a pacchetto, se non ho calcolato male), e le vendono in dei pacchetti che sembrano quelli dei medicinali.Originariamente Scritto da steen
A proposito, non esistono Marlboro nè altre marche USA perchè - mi è stato detto - nè è vietata l'importazione.![]()
La benzina sinceramente non lo so, non l'ho mai fatta, ma sicuramente costa meno che in italia.

perchè, i semafori italiani con la freccia verde a destra non li hai mai visti?Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

però la 'grossa' quando cade ti spruzza tutto....Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle