In Québec mi hanno detto che usano i laghi ghiacciati d'inverno persino come piccoli aeroporti e che si formano metri di spessore di ghiaccio... pazzesco

Ecco le foto "rubate" dal blog di un mio collega della pattinata che abbiamo fatti ieri.
io sono con le mie indistruttibili Adidas che, nonostante le abbia usate per giocare a Paintball e per andare in mezzo alla neve, non mostrano il minimo segno di cedimento...
Sullo sfondo si vede l'Hotel Chantecler, albergo a cinque stelle del paese, dove chi non aveva i pattini è andato a noleggiarli.
un po' di riposo...
quando il sole è calato, ho messo via gli occhiali e ho tirato fuori il passamontagna...![]()

Oggi pomeriggio siamo andati in un posto dove si faceva "snow-tubing". Sono un po' come gli scivoli degli acquaparchi d'estate, ma lo si fa su delle piste innevate con delle specie di ciambelle di gomma....e bisogna coprirsi bene!!
il gruppo di temerari si prepara alla partenza...

Ed eccoci arrivati dopo un avventuroso viaggio in mezzo a una tempesta di ghiaccio
![]()

Eccoci con le "ciambelle"...
alcune delle piste...
[IMG][/IMG]

La discesa a velocità folle in mezzo a una nevicata è un'esperienza che ti tempra...
![]()