[QUOTE=nordista]Mamma mia, che tristezza...Originariamente Scritto da il merovingio

[QUOTE=nordista]Mamma mia, che tristezza...Originariamente Scritto da il merovingio

Originariamente Scritto da il merovingio
ogni tanto mi scarico qualche film per sentire le interpreti parlare con quell'accento...
è arrapantissimo
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Tu che ne dici?Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

superpisellabiliOriginariamente Scritto da il merovingio
fresche come delle trote appena pescate...
yahmmmm....![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Fear factor lo danno anche in Italia, su sky....Originariamente Scritto da il merovingio

Ultimamente non succede niente di particolare, infatti è da un po' che non aggiorno il thread.
Negli ultimi giorni ho ricevuto ben due email dalla Nintendo in Germania: stanno ricominciando dei progetti e vorrebbero che tornassi. Mi è dispiaciuto molto lasciare Francoforte. ogni tanto ho un po' di nostalgia, ma ora che sono qui in Canada, per una serie di motivi mi è molto difficile muovermi prima della scadenza del contratto (marzo 2007). E poi comunque mi trovo bene.
A dicembre dovrò decidere se continuare qui o no. Se dovessi non avere più voglia di stare a 6.000 km da casa, potrei tornare a Francoforte.

Oggi al lavoro c'è stato un test di pre-valutazione per i partecipanti al corso di francese.
Pur non avendolo mai studiato, c'è la possibilità che mi mettano già ali livello intermediate.![]()

Oggi, seconda gita al Mont Trémblant. Questa volta siamo arrivati dall'altra estremità...
![]()

Incontri ravvicinati...
Era un banalissimo cerbiatto, ma tutti lì a fotografarlo neanche fosse l'Unicorno...![]()