Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
io ne conosco di persona almeno tre di questi ex elettori di Forza Italia indecisi, sono indecisi su tutto meno sul fatto che non rivoteranno certo Berlusconi.

Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
io ne conosco di persona almeno tre di questi ex elettori di Forza Italia indecisi, sono indecisi su tutto meno sul fatto che non rivoteranno certo Berlusconi.

fabrilio gli indecisi ex elettori di destra che conosco io sono indecisi solo se votare csx o astenersi.
sono sicuri di non votare a destra, però.

Originariamente Scritto da Libero
![]()
![]()
![]()
![]()
e chi te lo ha detto??
lui?
![]()

we non scherzare che Othelma ha detto che vince il csx...![]()

Da quello che ho sentito in tv la patacca non dovrebbe arrivare. Mi pare di aver capito che Berlusconi abbia detto: "Volevamo pubblicare un sondaggio a noi largamente favorevole oggi ma non ce l'abbiamo fatta con i tempi, arriverà nei prossimi giorni"
...quando le cifre non potranno essere pubblicate

Originariamente Scritto da estewald
beh...non mi pare una previsione difficile da fare....![]()

Originariamente Scritto da lerimini
....volevamo stupirvi con effetti speciali......
![]()

io gratto...Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()
![]()

L'impossibile ve lo diamo oggi,per i miracoli ci stiamo attrezzando.Originariamente Scritto da neroblu
![]()

BERLUSCONI: GLI INDECISI VOTANO PER NOI
L'annuncio e' atteso per oggi. Silvio Berlusconi renderà pubblici gli ultimi sondaggi elettorali sulla Cdl in giornata. Lo ha assicurato lui stesso rientrando ieri prima della mezzanotte nel suo hotel dopo la cena con i capi di stato e di governo al Consiglio europeo di Bruxelles.
''I sondaggi saranno due e arriveranno per venerdi'. Quindi aspettiamo, tanto sono sicuro che vinceremo noi. E sapete perche'? Perche' siamo alla pari con poche differenze di un punto con la sinistra. Ma gli elettori della sinistra tutti belli decisi, schierati e militarizzati. Avere il 23% degli indecisi significa che questi indecisi o non andranno a votare o voteranno per noi''. Silvio Berlusconi ha poi ironizzato sull'Unione: ''Faccio un annuncio ferale per i signori della sinistra, sono sicuro che vinceremo noi e gli indecisi ci daranno il loro voto''.
''Tutti i miei colleghi al Consiglio europeo -ha rivelato Berlusconi- mi hanno chiesto della campagna elettorale in Italia, ha tutti ho garantito che vinceremo noi, quindi, erano tutti contenti, proprio tutti. Anche i leader socialdemocratici ...''.
Quando una cronista gli ha fatto notare che il 50% degli indecisi, secondo gli ultimi sondaggi, potrebbero votare a sinistra il premier ha replicato: ''No, non e' cosi'. Vi assicuro che gli indecisi decideranno cosi': o non vanno a votare o votano per noi. Ipse dixit. La lascio alle sue speranze ma sono speranze destinate a non avverarsi''.
Il premier ha poi annunciato che ci sara' una iniziativa comune della Cdl, una manifestazione, in occasione della fine della campagna elettorale.
24/3/2006 - Forza Italia.it