Non c'è tanto da stupirsi, se non fosse che sono le stesse tecniche messe in atto da 60 anni nei paesi con deficit di democrazia, stile sudamericano.
Questi tentativi di delegittimazione e allarmismo sono il sintomo più evidente della crisi della democrazia italiana e dell'accentramento dei poteri forti.




Rispondi Citando
