Originariamente Scritto da
FLenzi
Oramai e' vecchia la storia della tensione. Sono 60 anni che ad ogni elezione gli USA cercano in tutti i modi di influenzare le elezioni in Italia (come fanno in tutti i paesi del mondo da loro controllati).
Ed ecco riaffiorare la strategia del terrore.
Come vi avevo preannunciato Bin Laden, per il quale abbiamo fato 2 guerre era scomparso dalla circolazione, non c'erano piu' pericoli di terrorismo internazionale, sembrava quasi che il terrorismo fosse scoparso come era apparso.
Ma a 15 giorni dalle elezioni ecco riemergere violenti nelle manifestazioni, ecco gli avvertimenti degli USA che ci mettono tra i paesi a rischio, poi ci dicono che non ci sono prove effettive, poi ci dicono che ce l'allarme e' per le manifestazioni. Ovviamente il PdC die bananas (non mio, non ho mai riconoscito il nano come il mio presidente) cavalcando l'onda spara a zero sulla sinistra. Tg1,Tg2,Tg4,Tg5 e giornali della pi' grossa famiglia mafiosa italina si scatenano a raccontarci che siamo un paese a rischio democrazia, cavolo se ne accorgono ora e' 5 anni che non c'e' piu' democrazia.
Ora spero di sbagliarmi ma ho il terrore che accada qualcosa di grosso per dar colpa alla sinistra, il nostro paese e' quello delle stragi irrisolte, dei servizi segreti deviati, il nostro paese pultroppo e' controllato dall'Impero e cio' e' possibile grazie ai venduti che abbiamo qui in Italia disposti a mettersi a 90 gradi di fronte al padrone, e questo e' una cosa presente in ambedue gli schieramenti, c'e' il terrore a denunciare questo paese da parte di molti politici.
Una delle poche persone che dice cio' che pensa sugli USA, e per questo e' stato segato da ogni trasmissione TV, e' Massimo Fini al quale va tutta la mia stima.