Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Ma non siamo mica scemi!!!!!!!!!!

Oramai e' vecchia la storia della tensione. Sono 60 anni che ad ogni elezione gli USA cercano in tutti i modi di influenzare le elezioni in Italia (come fanno in tutti i paesi del mondo da loro controllati).
    Ed ecco riaffiorare la strategia del terrore.
    Come vi avevo preannunciato Bin Laden, per il quale abbiamo fato 2 guerre era scomparso dalla circolazione, non c'erano piu' pericoli di terrorismo internazionale, sembrava quasi che il terrorismo fosse scoparso come era apparso.
    Ma a 15 giorni dalle elezioni ecco riemergere violenti nelle manifestazioni, ecco gli avvertimenti degli USA che ci mettono tra i paesi a rischio, poi ci dicono che non ci sono prove effettive, poi ci dicono che ce l'allarme e' per le manifestazioni. Ovviamente il PdC die bananas (non mio, non ho mai riconoscito il nano come il mio presidente) cavalcando l'onda spara a zero sulla sinistra. Tg1,Tg2,Tg4,Tg5 e giornali della pi' grossa famiglia mafiosa italina si scatenano a raccontarci che siamo un paese a rischio democrazia, cavolo se ne accorgono ora e' 5 anni che non c'e' piu' democrazia.

Ora spero di sbagliarmi ma ho il terrore che accada qualcosa di grosso per dar colpa alla sinistra, il nostro paese e' quello delle stragi irrisolte, dei servizi segreti deviati, il nostro paese pultroppo e' controllato dall'Impero e cio' e' possibile grazie ai venduti che abbiamo qui in Italia disposti a mettersi a 90 gradi di fronte al padrone, e questo e' una cosa presente in ambedue gli schieramenti, c'e' il terrore a denunciare questo paese da parte di molti politici.
    Una delle poche persone che dice cio' che pensa sugli USA, e per questo e' stato segato da ogni trasmissione TV, e' Massimo Fini al quale va tutta la mia stima.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Oramai e' vecchia la storia della tensione. Sono 60 anni che ad ogni elezione gli USA cercano in tutti i modi di influenzare le elezioni in Italia (come fanno in tutti i paesi del mondo da loro controllati).
    Ed ecco riaffiorare la strategia del terrore.
    Come vi avevo preannunciato Bin Laden, per il quale abbiamo fato 2 guerre era scomparso dalla circolazione, non c'erano piu' pericoli di terrorismo internazionale, sembrava quasi che il terrorismo fosse scoparso come era apparso.
    Ma a 15 giorni dalle elezioni ecco riemergere violenti nelle manifestazioni, ecco gli avvertimenti degli USA che ci mettono tra i paesi a rischio, poi ci dicono che non ci sono prove effettive, poi ci dicono che ce l'allarme e' per le manifestazioni. Ovviamente il PdC die bananas (non mio, non ho mai riconoscito il nano come il mio presidente) cavalcando l'onda spara a zero sulla sinistra. Tg1,Tg2,Tg4,Tg5 e giornali della pi' grossa famiglia mafiosa italina si scatenano a raccontarci che siamo un paese a rischio democrazia, cavolo se ne accorgono ora e' 5 anni che non c'e' piu' democrazia.

Ora spero di sbagliarmi ma ho il terrore che accada qualcosa di grosso per dar colpa alla sinistra, il nostro paese e' quello delle stragi irrisolte, dei servizi segreti deviati, il nostro paese pultroppo e' controllato dall'Impero e cio' e' possibile grazie ai venduti che abbiamo qui in Italia disposti a mettersi a 90 gradi di fronte al padrone, e questo e' una cosa presente in ambedue gli schieramenti, c'e' il terrore a denunciare questo paese da parte di molti politici.
    Una delle poche persone che dice cio' che pensa sugli USA, e per questo e' stato segato da ogni trasmissione TV, e' Massimo Fini al quale va tutta la mia stima.
    Quoto
    L'unica cosa che non mi piace è massimo fini, non so chi sia ma non mi piace il cognome

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubik966
    Quoto
    L'unica cosa che non mi piace è massimo fini, non so chi sia ma non mi piace il cognome
    Massimo Fini e' un giornalista di destra, ma di destra vera coerente con le proprie idee, ovviamente non condivido le sue idee, ma lo apprezzo per la serieta' con cui fa il suo lavoro senza far sconti a nessuno.
    E' comunque l'unico che ha detto quello che tutti sappiamo sugli USA.
    Ha pagato questa scelta, bannato da tutte le TV e da tutte le Radio.
    L?italia avrebbe bisogno di giornalisti cosi'.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Oggi per l'occasione c'e una manifestazione per i 30 anni dell'inizio della Dittatura Argentina....... ovviemnte nessuno dei colpevoli ha pagato e nessuno ne parla.

GLI USA CHI LI CONOSCE LI EVITA!!!!!!!!!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Oggi per l'occasione c'e una manifestazione per i 30 anni dell'inizio della Dittatura Argentina....... ovviemnte nessuno dei colpevoli ha pagato e nessuno ne parla.

GLI USA CHI LI CONOSCE LI EVITA!!!!!!!!!!!!!

Evidentemente IGNORI che il golpe Argentino è stato anche appoggiato e approvato dall'Unione Sovietica, con un riconoscimento del regime dittatoriale, per non perdere gli ottimi affari derivanti dal commercio del grano e altre attività redditizie.
    Non dimentichiamo che L'Unione sovietica ha da sempre appoggiato varie dittature insediatesi nel centro-sud america con lo scopo di contrastare gli USA.

...L'Unione Sovietica, taceva e addirittura si opponeva a documenti votati alle Nazioni Unite contro la dittatura militare argentina, perché aveva bisogno di comperare il grano argentino dall'Argentina, che in quel momento aveva un governo militare....
    http://www.emsf.rai.it/grillo/trasmissioni.asp?d=817

Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Evidentemente IGNORI che il golpe Argentino è stato anche appoggiato e approvato dall'Unione Sovietica, con un riconoscimento del regime dittatoriale, per non perdere gli ottimi affari derivanti dal commercio del grano e altre attività redditizie.
    Non dimentichiamo che L'Unione sovietica ha da sempre appoggiato varie dittature insediatesi nel centro-sud america con lo scopo di contrastare gli USA.

...L'Unione Sovietica, taceva e addirittura si opponeva a documenti votati alle Nazioni Unite contro la dittatura militare argentina, perché aveva bisogno di comperare il grano argentino dall'Argentina, che in quel momento aveva un governo militare....
    http://www.emsf.rai.it/grillo/trasmissioni.asp?d=817
    Vede, io a differenza di lei, non ho mai detto che l'Urss era la piu' grande democrazie e che dovevamo prenderla come esempio.
    Capita la differenza?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Massimo Fini e' un giornalista di destra, ma di destra vera coerente con le proprie idee, ovviamente non condivido le sue idee, ma lo apprezzo per la serieta' con cui fa il suo lavoro senza far sconti a nessuno.
    E' comunque l'unico che ha detto quello che tutti sappiamo sugli USA.
    Massimo Fini non è un giornalista di destra.
    di destra è guzzanti, ciccioferrara, e monnezza simile.

Massimo Fini è più simile ad un sansepolcrista, un fiumano de "La testa di ferro", un fascista ai primordi insomma

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vede, io a differenza di lei, non ho mai detto che l'Urss era la piu' grande democrazie e che dovevamo prenderla come esempio.
    Capita la differenza?

allora sei un bananas?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

vabbè...alla prossima conferenza organizzata con sua presenza, sari invitato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

x me ci srà un attentato in italia tre gg prima delle elezioni come a madrid

i terroristi islamici hanno tutto l'interesse a far vincere la sx

grazie alla sx l'islamizzazione dell'italia diverrà inarestabile, e saranno liberate le terre islamiche (IRAK e AFGH) dove i partiti politici religiosi
    (che hanno vinto le elezioni con al > assoluta dei voti)
    potranno formalizzare la creazione della teocrazia
    (e tutto x via democratica)

tra la sx e osama bin laden c'è una coincidenza di obiettivi
    la soc multi-raz e l'islamizzazione dell'italia

Osama e la sx sono 2 alleati naturali

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima