il pericolosissimo gavino sale. ma e forse radio attivo. credo sia contagioso, il piu bel male che abbia mai conosciuto irs.

il pericolosissimo gavino sale. ma e forse radio attivo. credo sia contagioso, il piu bel male che abbia mai conosciuto irs.

Mi sembra fossimo arrivati alla conclusione che si scrivesse con la k...
![]()

Kbruttu Kcalloni Ktontu?.........![]()

Non riesco ad accedere al link che ho postato prima...e neanche da preferiti dove avevo salvato l'indirizzo web...che l'abbiano chiuso? Forse per le rimostranze ricevute![]()
Saludos

hahaha sto pirlotto se continuava con i suoi sillogismi riusciva quasi ad accreditare a Gavino Sale il buco dell'ozono o chissà, magari anche le condizioni meteo per le settimane a venire...
Ma in fondo su una cosa ha ragione... la politica in Sardegna sta cambiando, nuove forze, genuinamente sarde ed animate da sempre più persone, soprattutto giovani, stanno aprendosi il varco.
SARDINNYA NO EST ITALIA!
Fintzas a s'Indipendèntzia!![]()

http://fantacabras.blog.tiscali.it/cj2405667/
Da qui ci arrivi........ma con qualche difficoltà, stante che il blog in questione è sommerso di visite da parte di attivisti increduli della stupidità umana...

mi sembra un provocatore di prima categoria.

Si, si, adesso si può accedere. Leggo con piacere che abbiamo scritto in tanti,Originariamente Scritto da nograzie
ma la cosa più importante é la sostanza, e l'ironia con la quale abbiamo risposto ad affermazioni infamanti e menzognere.
Saludos

Originariamente Scritto da tziku
non cerchiamo K...![]()
comunque.... BKT o BCT sempre idiota resta...![]()

nei telegiornali sardi di qualche giorno fa, nel parlare del fallito attentato alla sede di an di nuoro, si è detto che la matrice è anarco- indipendentista!qualcuno a letto i giornali in proposito?queste insinuazioni son molto + dannose!