Ma la Lega,cosa pensate faccia dopo le politiche e dopo il referendum?![]()

Ma la Lega,cosa pensate faccia dopo le politiche e dopo il referendum?![]()

ma che devono fare?Originariamente Scritto da mike51
La Lega e' finita in ogni caso...
potrebbe vivere grazie ad accanimento terapeutico in ogni caso, ma solo se vince il nano, e cmq alla fine ne sarebbe fagocitata

Infatti, la Lega vivacchia ancora ma l'assenza di Bossi pesa molto. I vari Maroni, Castelli, Calderoli sono delle mezze figure. Potrebbero forse fare da spalla a Panto. Credo che saranno sotto il 4%. Troppe ne hanno sparate! Ormai non crede loro più nessuno, a parte le "camicie verdi"

tornano sul po...vogliono fare il ponte...secessione subito..padania libera...schiavi di roma mai...roma ladrona la lega non perdona...indipendenza..mi sembra già di sentirliOriginariamente Scritto da mike51
![]()

Originariamente Scritto da grilloparlante
ohooooooooo....hai cambiato forum?![]()
![]()

Credo che lascerà la CdL prima del referendum, che dà ormai per perso ...Originariamente Scritto da mike51
Così potrà incolpare Casini ...

Come l'araba fenice,la Lega Nord rinascerà...(con una dirigenza diversa si spera)

Intanto per adesso pare che Bossi andrà a Porta a Porta, per cercare di non far franare completamente il consenso al partito. Gli ultimi sondaggi sembrano essere tutti concordi nel dare al carroccio percentuali davvero preoccupanti.Originariamente Scritto da Dragonball