A NOI!
piuttosto tu chi cazzo sei!
sei di destra o fai finta ?
![]()


A NOI!
piuttosto tu chi cazzo sei!
sei di destra o fai finta ?
![]()


A NOI!Originariamente Scritto da celtic wolf
Sei un cretino
A NOI!
Pensi che siamo tutti dei fessi ?
A NOI!


Lupo celtico un consiglio, questo e' si un forum ma a aspira ad essere una casa comune per camerati nonostante le divisioni ideologiche e di impostazione dell'ambiente, e visto che bene o male direttamente od indirettamente ci si conosce tutti si esige un minimo di rispetto, quindi visto che sei nuovo apri un 3d dove ti presenti...Originariamente Scritto da celtic wolf
saluti


poi aprine un altro dove saluti e te ne vai!Originariamente Scritto da fabiosko
![]()


e cosa devo dire nome e cognome... non lo so !


andate tutti a cagare
che razza di camerati siete!


.....poi hanno linkato sia la CPA che Forza Italia![]()


noi siamo cammmerà del fiù, primo reggimento cinturieri assaltatori!Originariamente Scritto da celtic wolf


Ciao a tutti sono ....milito.....non milito.....penso........non penso.......credo.....non credo.....ogni mattina mi alzo e faccio la cacca......ecc. ecc.Originariamente Scritto da celtic wolf


mi fa piacere, io ho fatto solo una segnalazione!
poichè vi conoscete tutti allora sono molto contento di togliere il Cazzo!!