E' nato un nuovo movimento politico di destra
l'indirizzo è http://freeweb.supereva.com/partitog.../index1.html?p
il movimento è denominato Partito Nazionaldemocratico
che ne pensate ?
![]()


E' nato un nuovo movimento politico di destra
l'indirizzo è http://freeweb.supereva.com/partitog.../index1.html?p
il movimento è denominato Partito Nazionaldemocratico
che ne pensate ?
![]()


mavaffanculo


"Per costruire un'alternativa al comunismo"?????Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, l'avevo già visto...
Penso che sia l'ennesima vaccata...![]()
N'altro partitello e basta![]()


Che sei il clone di salernoOriginariamente Scritto da celtic wolf
![]()


L'conografia peronista con lo sfondo giapponofilo fa ambient pero'.....


io credo di no!
potrebbe essere interessante e poi la pensano come noi, questo è soprattutto importante!
a NOI camerati !
![]()


Mi pare che la pensino come Saya e Berlusconi...Originariamente Scritto da celtic wolf


Ma noi chi ? Chi cazzo sei ?Originariamente Scritto da celtic wolf