Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 117

Discussione: una nuova destra !

  1. #81
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Quoto !

    Ma l'accordo "tecnico" ?

  2. #82
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    No, rispondi L'accordo "tecnico" con la Cdl ???

  3. #83
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    per rifare gli stessi errori del passato?

    più fascismo
    meno neofascismo
    'a SubZe' mi sembri un nostalgico a volte

    piuttosto che discutere di neo-fascismo sì, neo-fascismo no; fascismo sì, fascismo no; cerchiamo di costruire una valida alternativa nazionalpopolare identitaria e di destra sociale.

  4. #84
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Benelos...ripijate stò sbandato...
    Qui i casi sono due, o è un clone che ci sta prendendo tutti per il culo, oppure si tratta di una persona che ha sbagliato approccio sul forum e che non ha ben capito la sua posizione politica.

  5. #85
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Nov 2005
    Messaggi
    49
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sento in dovere di rispondere a 270bis, quindi scusate ancora la mia intromissione nel forum e vorrei semplicemente dire che prima di tutto,io celtic wolf sono il clone di me stesso!

    2- che credo anche io che AN andando avanti così perderà l'elettorato di noi giovani
    3- credo comunque che in AN vi siano ancora circoli e associazioni che fanno riferimento alla grande eredità lasciataci da Almirante e dalla Destra Nazionale !
    Se poi qualcuno nn la pensa così...ben venga; non mi sembra molto carino però cercare di impedire a noi di destra sociale, Azione Giovani, PND ecc ecc. di dialogare anche con una destra certamente radicale!
    tutto quì

    scusate se vi ho rotto le balle
    saluti romani !

  6. #86
    Antiamericano per sempre
    Data Registrazione
    16 Apr 2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    229
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtic wolf
    sapete solo insultare, bè meglio essere di Azione Giovani che essere della CPA, che sono neonazisti !

    rivendico la mia appartenenza missina

    e viva Forza Italia e Alleanza Nazionale !
    la puoi pensare come te pare..ma per favore non ce chiamare camerati e vai a scrivere nel forum della tua destra fancazzista.

  7. #87
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    No, rispondi L'accordo "tecnico" con la Cdl ???

    è giunta ora di fare Politica, voi se volete continuate pure a disegnare svastiche sui muri.

  8. #88
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    'a SubZe' mi sembri un nostalgico a volte

    piuttosto che discutere di neo-fascismo sì, neo-fascismo no; fascismo sì, fascismo no; cerchiamo di costruire una valida alternativa nazionalpopolare identitaria e di destra sociale.

    eddaje co sta nostalgia...io sono Fascista e credo nelle mie idee, credo al programma di San Sepolcro e in quello della RSI...quello è FASCISMO, se credere in quei programmi vuol dire essere nostalgici allora io sono orgoglioso di essere nostalgico...!!!

    AFFANCULO ALMIRANTE E LA DESTRA NAZIONALE.

  9. #89
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    eddaje co sta nostalgia...io sono Fascista e credo nelle mie idee, credo al programma di San Sepolcro e in quello della RSI...quello è FASCISMO, se credere in quei programmi vuol dire essere nostalgici allora io sono orgoglioso di essere nostalgico...!!!

    AFFANCULO ALMIRANTE E LA DESTRA NAZIONALE
    1) Basta con sto cazzo di Comic Sans se no ti mando fuori dal forum "Milan"

    2) Michele, mi scuso in anticipo se ti sembrerà provocatorio quel che ti dirò, ma è possibile dirsi fascisti "tout court" rinnegando, di fatto, il Fascismo del '21 e quello descritto dalla Dottrina del Fascismo (scritta direttamente da Benito Mussolini, con la stessa funzione del "Manifesto del Partito Comunista" di Marx)?
    Il Fascismo è quello del '19 e del '43.
    Ma anche quello del '21.
    Rinnegando uno di questi periodi, non ci si può definire "totalmente" fascisti.
    E non lo dico per una questione di purezza (sai bene che a me i duri e puri della domenica mi stanno sulle scatole)....

    3) No Michele, condividere ciò che tu dici di condividere non è nostalgismo, necessariamente.
    Ma bisogna avere la consapevolezza che il fascismo NON PUO' PIU' TORNARE, NON PUO' PIU' TORNARE AL POTERE, NON POSSONO ESSERE RIPROPOSTI GLI STESSI PROGRAMMI DI 80-70 ANNI FA NEL 2006.
    OGGI bisogna COSTRUIRE un serio partito identitario e nazionalpopolare ADATTANDO le proposte politiche del Fascismo AL MONDO DI OGGI, LASCIANDO PERDERE LA VIOLENZA COME FORMA DI LOTTA POLITICA (e su questo credo che tu possa essere d'accordo).

    4) Cazzo c'entra Almirante ora? Non è che ti sta venendo la fissa?

    5) Per la gente comune noi siamo "di destra". Di destra sociale, nazionale e popolare. Una Destra diversa dalle altre.
    Perchè andare a complicarsi la vita adottando "etichette" che all'elettore comune (non dico ignorante, ma "comune", cioè che si interessa di politica ma non è un vero e proprio "supporter" dello schieramento a cui fa riferimento) suonano come bizzare?
    Già siamo divisi e c'è totale disinformazione sulla composizione del nostro ambiente, perchè complicare ulteriormente le cose?
    Oltre tutto il tuo stesso partito, sezione di Roma a parte, non disdegna la definizione di partito "di destra radicale".

  10. #90
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91
    1) Basta con sto cazzo di Comic Sans se no ti mando fuori dal forum "Milan"

    2) Michele, mi scuso in anticipo se ti sembrerà provocatorio quel che ti dirò, ma è possibile dirsi fascisti "tout court" rinnegando, di fatto, il Fascismo del '21 e quello descritto dalla Dottrina del Fascismo (scritta direttamente da Benito Mussolini, con la stessa funzione del "Manifesto del Partito Comunista" di Marx)?
    Il Fascismo è quello del '19 e del '43.
    Ma anche quello del '21.
    Rinnegando uno di questi periodi, non ci si può definire "totalmente" fascisti.
    E non lo dico per una questione di purezza (sai bene che a me i duri e puri della domenica mi stanno sulle scatole)....

    3) No Michele, condividere ciò che tu dici di condividere non è nostalgismo, necessariamente.
    Ma bisogna avere la consapevolezza che il fascismo NON PUO' PIU' TORNARE, NON PUO' PIU' TORNARE AL POTERE, NON POSSONO ESSERE RIPROPOSTI GLI STESSI PROGRAMMI DI 80-70 ANNI FA NEL 2006.
    OGGI bisogna COSTRUIRE un serio partito identitario e nazionalpopolare ADATTANDO le proposte politiche del Fascismo AL MONDO DI OGGI, LASCIANDO PERDERE LA VIOLENZA COME FORMA DI LOTTA POLITICA (e su questo credo che tu possa essere d'accordo).

    4) Cazzo c'entra Almirante ora? Non è che ti sta venendo la fissa?

    5) Per la gente comune noi siamo "di destra". Di destra sociale, nazionale e popolare. Una Destra diversa dalle altre.
    Perchè andare a complicarsi la vita adottando "etichette" che all'elettore comune (non dico ignorante, ma "comune", cioè che si interessa di politica ma non è un vero e proprio "supporter" dello schieramento a cui fa riferimento) suonano come bizzare?
    Già siamo divisi e c'è totale disinformazione sulla composizione del nostro ambiente, perchè complicare ulteriormente le cose?
    Oltre tutto il tuo stesso partito, sezione di Roma a parte, non disdegna la definizione di partito "di destra radicale".


    1) Va Bene...niente più Comic Sans...

    2) io non rinnego il fascismo regime, non l'ho mai fatto, ho solamente detto che quella è stata una rivoluzione incompleta a causa di vari motivi...20 anni nei quali è stato fatto anche qualche errore.

    3) io invece spero che un domani le nostre idee possano tornare al potere per bastonare i liberal-capitalisti di destra e di sinistra non fa differenza.

    4) Almirante è l'emblema del neo-fascismo

    5) la gente è mal informata

 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-08-10, 22:36
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 19:04
  3. Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 08-12-08, 02:03
  4. Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 02-07-08, 14:41
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 22:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito