Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, rispondiOriginariamente Scritto da SubZero
L'accordo "tecnico" con la Cdl ???

'a SubZe' mi sembri un nostalgico a volteOriginariamente Scritto da SubZero
![]()
piuttosto che discutere di neo-fascismo sì, neo-fascismo no; fascismo sì, fascismo no; cerchiamo di costruire una valida alternativa nazionalpopolare identitaria e di destra sociale.

Qui i casi sono due, o è un clone che ci sta prendendo tutti per il culo, oppure si tratta di una persona che ha sbagliato approccio sul forum e che non ha ben capito la sua posizione politica.Originariamente Scritto da ardimentoso

mi sento in dovere di rispondere a 270bis, quindi scusate ancora la mia intromissione nel forum e vorrei semplicemente dire che prima di tutto,io celtic wolf sono il clone di me stesso!
2- che credo anche io che AN andando avanti così perderà l'elettorato di noi giovani
3- credo comunque che in AN vi siano ancora circoli e associazioni che fanno riferimento alla grande eredità lasciataci da Almirante e dalla Destra Nazionale !
Se poi qualcuno nn la pensa così...ben venga; non mi sembra molto carino però cercare di impedire a noi di destra sociale, Azione Giovani, PND ecc ecc. di dialogare anche con una destra certamente radicale!
tutto quì
scusate se vi ho rotto le balle
saluti romani !

la puoi pensare come te pare..ma per favore non ce chiamare camerati e vai a scrivere nel forum della tua destra fancazzista.Originariamente Scritto da celtic wolf
![]()
è giunta ora di fare Politica, voi se volete continuate pure a disegnare svastiche sui muri.
Originariamente Scritto da Giò91
eddaje co sta nostalgia...io sono Fascista e credo nelle mie idee, credo al programma di San Sepolcro e in quello della RSI...quello è FASCISMO, se credere in quei programmi vuol dire essere nostalgici allora io sono orgoglioso di essere nostalgico...!!!
AFFANCULO ALMIRANTE E LA DESTRA NAZIONALE.

1) Basta con sto cazzo di Comic Sans se no ti mando fuori dal forum "Milan"Originariamente Scritto da SubZero
2) Michele, mi scuso in anticipo se ti sembrerà provocatorio quel che ti dirò, ma è possibile dirsi fascisti "tout court" rinnegando, di fatto, il Fascismo del '21 e quello descritto dalla Dottrina del Fascismo (scritta direttamente da Benito Mussolini, con la stessa funzione del "Manifesto del Partito Comunista" di Marx)?
Il Fascismo è quello del '19 e del '43.
Ma anche quello del '21.
Rinnegando uno di questi periodi, non ci si può definire "totalmente" fascisti.
E non lo dico per una questione di purezza (sai bene che a me i duri e puri della domenica mi stanno sulle scatole)....
3) No Michele, condividere ciò che tu dici di condividere non è nostalgismo, necessariamente.
Ma bisogna avere la consapevolezza che il fascismo NON PUO' PIU' TORNARE, NON PUO' PIU' TORNARE AL POTERE, NON POSSONO ESSERE RIPROPOSTI GLI STESSI PROGRAMMI DI 80-70 ANNI FA NEL 2006.
OGGI bisogna COSTRUIRE un serio partito identitario e nazionalpopolare ADATTANDO le proposte politiche del Fascismo AL MONDO DI OGGI, LASCIANDO PERDERE LA VIOLENZA COME FORMA DI LOTTA POLITICA (e su questo credo che tu possa essere d'accordo).
4) Cazzo c'entra Almirante ora? Non è che ti sta venendo la fissa?
5) Per la gente comune noi siamo "di destra". Di destra sociale, nazionale e popolare. Una Destra diversa dalle altre.
Perchè andare a complicarsi la vita adottando "etichette" che all'elettore comune (non dico ignorante, ma "comune", cioè che si interessa di politica ma non è un vero e proprio "supporter" dello schieramento a cui fa riferimento) suonano come bizzare?
Già siamo divisi e c'è totale disinformazione sulla composizione del nostro ambiente, perchè complicare ulteriormente le cose?
Oltre tutto il tuo stesso partito, sezione di Roma a parte, non disdegna la definizione di partito "di destra radicale".
Originariamente Scritto da Giò91
1) Va Bene...niente più Comic Sans...![]()
2) io non rinnego il fascismo regime, non l'ho mai fatto, ho solamente detto che quella è stata una rivoluzione incompleta a causa di vari motivi...20 anni nei quali è stato fatto anche qualche errore.
3) io invece spero che un domani le nostre idee possano tornare al potere per bastonare i liberal-capitalistidi destra e di sinistra non fa differenza.
4) Almirante è l'emblema del neo-fascismo
5) la gente è mal informata