Originariamente Scritto da
Steppen
Volendo anche lasciare da parte ,provvisoriamente, il fatto vero che i politici sono tutti bravi e parlano tutti molto bene ed anche considerando che io,comunque oramai da alcuni giorni mi ero detto :
" Adesso mi sono proprio rotto,adesso basta basta basta con quest'itaglia che a noi nazi-libertari magici,solo perche' siamo una minoranza ,ci tratta come se fossimo i figli della moglie di prodi,adesso me ne vado in un paese dove il concetto di "nazilibertario-magico"non esiste neppure cosi' non sono piu' nemmeno una minoranza ,ci sono proprio solo io;
ma anche un paese nel quale posseggo la potenzialita' di fondare una setta,una religione all'interno della quale io sono Dio"
e mi sono cosi' finalmente deciso e mi sono premunito,cambiando residenza e cittadinanza.
Lasciando momentariamente da parte tutto cio' io ora vorrei fare una considerazione dovuta sulle vere Aquile Reali, specie protetta,in via di distinzione, che sanno essere e sono I...
niente poppo'dimmeno che I...
famosissimi , mitici,eterni,ultraterreni I..
"I STRATEGISTI POLITICO-ELLETTORAL-STRATEGICO DELLA CDL"
I nostri supereroi strategici hanno approntato strategicamente con perspicacia e grande magica preveggenza a larghissmo raggio che verra' forse compresa,un giorno, solo nel 3024:
1)
1 legge elettorale 1 che li ha fatti perdere la Camera,quando quella di prima li avrebbe fatto conquistare la maggioranza demmogratticitale alla Camera stessa.
E:
1)
Particolarmente attraverso 1 uomo 1 moderno,frizzantino, vivace, simpatico,con una storia peculiare,interessantissima e tutta sua
( forse non tutti sanno che Tremaglia suona l'ocarina e che una volta da bambino ,"Trema" aveva 7 anni,ha partecipato allo Zecchino d'oro,indossando costume da coccodrillo ma ,poverino, Egli sudava come una doccia e la bocca ed i denti del coccodrillo gli coprivano la visuale e il costume ed il caldo lo facevano sempre grattare e quando e' arrivato il mago Zurli' ,gli ha messo il microfono vicino alla bocca da coccodrillo e gli ha detto :
"Ciao bambino",
"Trema" non vedeva piu' la sua mamma e si e' messo a piangere e gli ha gridato:
"VA VIA" al Mago Zurli'!)
.. attraverso quella prominente e rilevantissima figura che e' l'onorevolissmo Tremaglia essi hanno strategicamente lottato col coltello tra i denti,gettando il cuore oltre dell'ostacolo,con nobilta' e senza egoismi per dare, finalmente,dopo decenni di altruistica e dura battaglia,1 possibilta' di voto 1 ,a noi migranti ittagliani all'estero!
Spingendo e finalmente facendo passare la appunto 1 legge 1 apposita.
1 battaglia 1 che andava comunque fatta e
1 legge 1 che li ha fatti perdere il Senato dove avrebbero altrimenti e senza di essa conquistato la maggioranza senatoriale demmograttiga ittagliana.
Ora,in totale,impariamo e mettiamo in disparte questa Lezione 1 di Verita' ,estraiamone saggezza eterna sull'importanza e seriosita' demmograttigo-strategico-elletoralistica.
Quindi:
1)
Questi uomini rinascimentali, poliedrici,questi veri Nostradamus della politica e della realta' hanno riverniciato e donato nuova linfa a concetti ,comunque sempre attuali ,come :
1)
"Incularsi"
1)
"Autoincularsi"
1)
"Inculare se stessi "
1)
" Inculare a se stessi" o "in se stessi"..o
1)
"Incularsi fra se stessi".
1)
"Incularsi diadainconsuperfratra se stessi"