Grazie ad Hayekfilos,questo Lancelot del "fare luce".
Questo puro,nobile, abilissimo,poderosissimo condottiero e gigante al servizio dell'esercito dei pochi ma buonissimi luciferanti.

E allora io oggi, se mi viene concessa la fiducia,se mi viene concessa la lealta', se esiste il calore e sopratutto persista la dovuta
adorazione,propongo di sigillare finalmente le elezioni strategiche itaglione politiche presidenziali per il raggiungimento del comando dei partiti presidenziali demmogratici della repubblica governamentale
con il seguente pezzo di Verita',la quale non e' una Verita' perche' la scrivo io,ma perche' lo e'e lo sarebbe e lo sara',anche sotto attacco,per l'eternita':

Citazione Originariamente Scritto da Steppen
Volendo anche lasciare da parte ,provvisoriamente, il fatto vero che i politici sono tutti bravi e parlano tutti molto bene ed anche considerando che io,comunque oramai da alcuni giorni mi ero detto :
" Adesso mi sono proprio rotto,adesso basta basta basta con quest'itaglia che a noi nazi-libertari magici,solo perche' siamo una minoranza ,ci tratta come se fossimo i figli della moglie di prodi,adesso me ne vado in un paese dove il concetto di "nazilibertario-magico"non esiste neppure cosi' non sono piu' nemmeno una minoranza ,ci sono proprio solo io;
ma anche un paese nel quale posseggo la potenzialita' di fondare una setta,una religione all'interno della quale io sono Dio"
e mi sono cosi' finalmente deciso e mi sono premunito,cambiando residenza e cittadinanza.

Lasciando momentariamente da parte tutto cio' io ora vorrei fare una considerazione dovuta sulle vere Aquile Reali, specie protetta,in via di distinzione, che sanno essere e sono I...
niente poppo'dimmeno che I...
famosissimi , mitici,eterni,ultraterreni I..

"I STRATEGISTI POLITICO-ELLETTORAL-STRATEGICO DELLA CDL"

I nostri supereroi strategici hanno approntato strategicamente con perspicacia e grande magica preveggenza a larghissmo raggio che verra' forse compresa,un giorno, solo nel 3024:
1)
1 legge elettorale 1 che li ha fatti perdere la Camera,quando quella di prima li avrebbe fatto conquistare la maggioranza demmogratticitale alla Camera stessa.
E:
1)
Particolarmente attraverso 1 uomo 1 moderno,frizzantino, vivace, simpatico,con una storia peculiare,interessantissima e tutta sua
( forse non tutti sanno che Tremaglia suona l'ocarina e che una volta da bambino ,"Trema" aveva 7 anni,ha partecipato allo Zecchino d'oro,indossando costume da coccodrillo ma ,poverino, Egli sudava come una doccia e la bocca ed i denti del coccodrillo gli coprivano la visuale e il costume ed il caldo lo facevano sempre grattare e quando e' arrivato il mago Zurli' ,gli ha messo il microfono vicino alla bocca da coccodrillo e gli ha detto :
"Ciao bambino",
"Trema" non vedeva piu' la sua mamma e si e' messo a piangere e gli ha gridato:
"VA VIA" al Mago Zurli'!)
.. attraverso quella prominente e rilevantissima figura che e' l'onorevolissmo Tremaglia essi hanno strategicamente lottato col coltello tra i denti,gettando il cuore oltre dell'ostacolo,con nobilta' e senza egoismi per dare, finalmente,dopo decenni di altruistica e dura battaglia,1 possibilta' di voto 1 ,a noi migranti ittagliani all'estero!
Spingendo e finalmente facendo passare la appunto 1 legge 1 apposita.
1 battaglia 1 che andava comunque fatta e
1 legge 1 che li ha fatti perdere il Senato dove avrebbero altrimenti e senza di essa conquistato la maggioranza senatoriale demmograttiga ittagliana.

Ora,in totale,impariamo e mettiamo in disparte questa Lezione 1 di Verita' ,estraiamone saggezza eterna sull'importanza e seriosita' demmograttigo-strategico-elletoralistica.
Quindi:
1)
Questi uomini rinascimentali, poliedrici,questi veri Nostradamus della politica e della realta' hanno riverniciato e donato nuova linfa a concetti ,comunque sempre attuali ,come :
1)
"Incularsi"
1)
"Autoincularsi"
1)
"Inculare se stessi "
1)
" Inculare a se stessi" o "in se stessi"..o
1)
"Incularsi fra se stessi".
1)
"Incularsi diadainconsuperfratra se stessi"