Saluto tutti i componenti di questo forum della Tradizione Cattolica, mi chiamo Gianni ed ho 48 anni, insegno filosofia e storia, ma ho una diciamo brutta esperienza alle spalle ecclesialmente parlando.. Ho aderito da giovane sedicenne al monachesimo benedettino, ma che delusione... Povero San Benedetto... Ogni vera tradizione estirpata a causa del modernismo dell'evoluzione dei tempi...., Il Santissimo Sacramento dell'Eucarestia ridotto a forme eretiche e protestanti. Ma sapete meglio di me tutto quanto. Cerchiamo insieme di recuperare i brandelli della Barca di Pietro con la nostra adesione totale alla Vera Chiesa e con la nostra preghiera e azione. Io sono e ho ll'orgoglio di esserlo sedevacantista. Sono stati creati nuovi cardinali ma con quale diritto? Per aumentare la confusione fra i cristiani! Il rosso della porpora cardinalizia attualmente a me ricorda il rosso non del sangue dei martiri ma altro, Preghiamo per la conversione di tutti! Che il "fiat" di Maria santissima che oggi abbiamo celebrato con La Solennità dell'Annunciazione sia il nostro per edificare la la vera Chiesa di Cristo! a presto! Gianni