
Originariamente Scritto da
Frank Foglia
Allora la discussione è lì chi volesse andare a leggere e verificare non ha che da farlo.
Nella discussione l'intervento di Rexal è stato condiviso da Viaggiante perchè il motivo del "contendere" era solo il detto popolare.
I toni non sono stati da crociata femminista ma anzi erano solo tesi a sottolineare quanto ci fosse di sottointeso nel paternalismo di quel modo di dire che nel frattempo era passato da modo di dire a perla di saggezza.
Poi è arrivata una forumista a citare (in maniera sarcastica?) lesbiche femministe castratrici e altre minchiate del genere.
Ma non in tema nè in discussione (che per quanto OT) non stava monopolizzando il forum e nemmeno il 3d.
Era noiosa? Di solito quando una discussione è noiosa o la si lascia stare o la si porta su altri temi. Si può rivendicare l'OT. Se ne possono fare tante per evitare la noia, persino cambiare discussione (che è la cosa che nei forum mi risulta si faccia di più).
Ma no. Bisogna star lì a organizzare e incitare.
Guarda che Rexal alla fine della parentesi (perchè poi la discussione è andata tranquillamente avanti su toni interessantissimi da due post l'ora) non era solidale con chi mangiava i popcorn.
Non lo sarei stato nemmeno io, Kant o non Kant.
Se si ha la decenza di leggere quanto si sono detti i 2 (3 con Fenris. A proposito scendo subito eh

) si realizza facilmente che stavano discutendo nè più nè meno come hanno fatto altre volte.
Ma se non mi va una discussione (perchè è noiosa o altro) io dovrei organizzarmi per sottolineare che non mi piace e poi cercare di smontarla?
Arrivi a postare foto di donne in burqa e ti lamenti del sarcasmo? E dici che non istigavi?
Mah...