Visualizza Risultati Sondaggio: umanoide-scontro

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • leggo ma non partecipo.

2 13.33%
  • dico la mia anche se i due nemmeno mi vedono perchè son troppo presi l'uno dall'altro.

5 33.33%
  • inizio a quotare a raffica per farmi entrare nella discussione.

1 6.67%
  • inizi a fare il pagliaccio coi poppicorni (fenris docet) e mandare in vakka la discussione.

6 40.00%
  • altro. specificare.

6 40.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 86
    webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: vedi uno scontro a due in un thread. cosa fai?

Citazione Originariamente Scritto da Frank Foglia Visualizza Messaggio
    Ovviamente la seconda persona usata nella declinazione verbale era un "tu" impersonale primo perchè se ce l'ho con qualcuno glielo dico senza girarci intorno, secondo perchè mi pare che tu abbia editato, perchè (lo hai detto tu) hai cambiato idea...
    Prima di tutto la domanda di QUESTO sondaggio si riferisce in maniera generica a scntri a due nei 3d (ma in realtà non è così solo che chi lo ha proposto ha la strana concezione che sia meglio non esprimersi chiaramente) e non sulla discussione di ieri.
    Nello specifico (perchè tu ti sei riferita a quello) Viaggiante e Rexal stavano discutendo. Strano? In un forum? mah...
    Nella discussione (del tutto legittima e per altro non rifiutata da Rexal) è arrivata la claque.
    Ma non persone che volessero partecipare da una parte o dall'altra, nè forumisti interessati alla domanda proposta nel sondaggio.
    No. Troppo semplice. Troppo civile.
    I forumisti intervenuti, brillantemente ispirati dal mod (che ha portato i famosi popcorn) hanno fatto quanto possono i popoli che vivono di panem et circensem. Hanno organizzato un circo.
    I protagonisti della discussione (l'altro partecipante "normale" era Fenris) non hanno continuato più che tanto perchè per fare il circo il popolino ha bisogno di sangue e per farlo scorrere ci ha provato con tutto se stesso.
    Alla fine si sono trovati "schiena contro schiena" due forumisti che avevano iniziato a dibattere ma che si sono visti strumentalizzati dalla voglia di altri.
    La discussione non era sul fondo, dove la moderazione ha fatto capire che i temi possono essere offensivi o denigratori per persone e cose ma che bisogna farci l'abitudine perchè si è come al bar dello sport, ma sul seggio.
    Chi ieri mangiava popcorn non è entrato nel merito di una discussione ma l'ha voluta trasformare in qualcos'altro.

Per quanto riguarda la vis polemica o sarcastica dei vari forumisti quella è nella natura del forum stesso, non vedo dove sia il problema: non ti piace quello che scrivo non lo leggi e passi oltre.
    credo che possa tranquillamente dire essendo intervenuta nella discussione che tu citi, che per quanto mi riguarda il discorso popcorn era, almeno nel mio intento, un modo per sottolineare che mi chiamo fuori dalla discussione, mai al mondo avrei pensato che significasse mettersi a mo' di arena a sperare che due contendenti si scannassero, Quello che leggo nel tuo post è totalmente estraneo al mio pensiero, totalmente, aveva invece molto a che fare con gli eventi di altri 3d, e in questa ottica e solo in quella mi sono chiamata fuori dalla discussione, qualunque essa fosse. Mi spiace, io ero in buona fede, e non ho mai goduto di uno scontro da circo, seppure spesso goda nel vedere degli scambi intellettuali. Non posso dire lo stesso di molti di coloro che non ieri ma l'altro ieri, hanno trasformato eccome un forum in un circo. con tanto di pagliacci al seguito.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    che per quanto mi riguarda il discorso popcorn era, almeno nel mio intento, un modo per sottolineare che mi chiamo fuori dalla discussione,
    Idem, come è sempre stato, almeno per me. Poi mi becco dell'idiota o della circense ma mi fa un baffo. :giagia:

email non funzionante
    Un nano, una merda e un mafioso... che trio!
     Likes dati
    24
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    credo che possa tranquillamente dire essendo intervenuta nella discussione che tu citi, che per quanto mi riguarda il discorso popcorn era, almeno nel mio intento, un modo per sottolineare che mi chiamo fuori dalla discussione, mai al mondo avrei pensato che significasse mettersi a mo' di arena a sperare che due contendenti si scannassero, Quello che leggo nel tuo post è totalmente estraneo al mio pensiero, totalmente, aveva invece molto a che fare con gli eventi di altri 3d, e in questa ottica e solo in quella mi sono chiamata fuori dalla discussione, qualunque essa fosse. Mi spiace, io ero in buona fede, e non ho mai goduto di uno scontro da circo, seppure spesso goda nel vedere degli scambi intellettuali. Non posso dire lo stesso di molti di coloro che non ieri ma l'altro ieri, hanno trasformato eccome un forum in un circo. con tanto di pagliacci al seguito.
    Io ha fatto solo un riassunto di quello che è capitato, che è scritto poichè si è detto che le cose erano andate diversamente.
    La verità per amor di cronaca.
    E i protagonisti di ieri avvalorano i fatti da me citati non oggi (anche perchè non mi interessa fare campagne elettorali) ma proprio ieri quando tutti e tre si sono tirati fuori e nessuno dei tre ha avuto parole di simpatia per la platea.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Abbiamo capito, tutti a dieta perchè in tre non hanno approvato i poppicorni in una discussione in balia degli O.T. Ronf, ma anche burp.

email non funzionante
    Un nano, una merda e un mafioso... che trio!
     Likes dati
    24
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Abbiamo capito,(...).
    Ma avete chi?onf:
    Ah sei rappresentante. Ma di chi?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Frank Foglia Visualizza Messaggio
    Ma avete chi?onf:
    Ah sei rappresentante. Ma di chi?
    Di me, di me stessa ed io e di chiunque voglia accodarsi alla causa dei mangiatori di poppicorni. Magari la prossima volta che si ha voglia di scambiare due battute in un 3d si chiede il permesso ai tre.

Che pesantezza.
    Ultima modifica di Liquid Sky; 09-01-10 alle 21:24

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melusine Visualizza Messaggio

Scusa se non sono stata in silenzio sull'attenti davanti a questa ciavattata di pallosissimi luoghi comuni.

Scusa se mi sono fatta quattro risate.

Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa. Che il dio dei forum abbia pietà della mia anima.
    :giagia:

Nient'altro da aggiungere manco io.

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Isa Visualizza Messaggio
    Di me, di me stessa ed io e di chiunque voglia accodarsi alla causa dei mangiatori di poppicorni. Magari la prossima volta che si ha voglia di scambiare due battute in un 3d si chiede il permesso ai tre.

Che pesantezza.
    :4427:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

allora io Isa Melusine Cacomassi (addetto anche ai rifornimenti ed alla scelta dei pezzi musicali ).....chi altro c'è? :mmm:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    allora io Isa Melusine Cacomassi (addetto anche ai rifornimenti ed alla scelta dei pezzi musicali ).....chi altro c'è? :mmm:

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima