leggo ma non partecipo.
dico la mia anche se i due nemmeno mi vedono perchè son troppo presi l'uno dall'altro.
inizio a quotare a raffica per farmi entrare nella discussione.
inizi a fare il pagliaccio coi poppicorni (fenris docet) e mandare in vakka la discussione.
altro. specificare.




Frank, dai, era una battuta.
Non dovrebbe essere singolare essere liberi di fare una battuta, quando sotto di essa non c'è alcun tentativo di offesa.
Oppure mi vuoi dire che ci sono utenti di serie A a cui è permesso di perculare liberamente e fare i saccenti in modo ben più sfacciato, e utenti di serie B che invece pare non possano azzardarsi a dire niente per motivi a me sconosciuti?
Chiedo tanto per sapere.
Non pretendo di stare per forza simpatica, e nonostante tutto non ti giudico perchè non ti conosco.
Ma la tua retorica obbiettività non mi sembra delle migliori.
Passi che forse ho fatto l'amaro errore di fare una battuta su una tua amica e ti sei sentito in dovere di difenderla.
Esagerato, ma fattibile.
Così giusto perchè penso proprio di doverti dlelle spiegazioni, guarda:
*L'avatar l'ho messo perchè adoro il disegno e perchè una mia cara amica, sapendolo, ha cambiato il colore dei capelli della soggetta in questione per farli del mio colore.
Un pensiero che ho apprezzato.
*Il titolo Pagan Angel è un modo come un'altro per giocare con l'esile filo conduttore fra Paganesimo e Cristianesimo.
Inoltre il mondo Pagano non rifiuta la figura dell'Esorcista in quanto tale, che io sappia.
Ma aspetto da te o altri più illuminati informazioni ulteriori a riguardo.
Anche in pvt se vuoi.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''








Io ho solo rilevato la stranezza di chi ha appena detto di fare una cosa e poi fa l'opposto. Senza quotare tra l'altro.
No grazie. Non ho il minimo interesse ad approfondire. Men che mai in pvt che è una forma di comunicazione e confidenza che manterrei per altro.


Era solo un Fail il tuo.
Capita anche alla cioccolata.
Non c'è niente di male.
Comunque speravo seriamente che magari avessi parlato di religione e affini almeno con un minimo di coscienza di causa o per sentito dire.
Mi sembra di capire che non è stato così.
Ce ne faremo una ragione.
Ultima modifica di _Nymerya_; 09-01-10 alle 17:47
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''




Rexal ha citato un proverbio di sua nonna, peraltro molto carino.
Viaggiante ha detto che era un proverbio sessista, in quanto implicava che l'ago (la femmina) dovesse star fermo, quindi passivo, mentre il filo (maschio, attivo) la insidiava. Questa cosa la infastidiva. Dopodiché Rexal ha più volte cercato di spiegare civilmente che quello che voleva dire era: io me la prendo con la donna, perché è lei che sta con me, di quell'altro mi frega una cippa. Ma se vuoi, ha detto Rexal, per non offendere la tua sensibilità femminista, butto anche lui nel cassonetto. Dopodiché, apriti cielo, sono partiti in una polemica sterile, noiosa e già esausta "femministe contro maschi tutti d'un pezzo" "voi donne" "le donne" che
1) era OT (non era la domanda del sondaggio)
2) era di una noia mortale.
Cosa che ho cercato di far notare, dicendo che è una di quelle discussioni dove qualsiasi cosa dici ti menano, detto scherzosamente ma cionondimeno vero.
Scusa se non sono stata in silenzio sull'attenti davanti a questa ciavattata di pallosissimi luoghi comuni.
Scusa se mi sono fatta quattro risate.
Mea culpa mea culpa mea grandissima culpa. Che il dio dei forum abbia pietà della mia anima.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


Melusine...:lovelove:
Il tuo modo educato di dire le cose ti rende a mio parere graditissima e mi lascia una boccata d'aria fresca nonostante la pesantezza dei discorsi.
Davvero.
Io preferisco non alimentare oltre queste ossessioni da tastiera, ma hai la mia stima e te lo volevo dire.
Sei molto, molto molto argomentativa e interessante.:
E finalmente un po di tranquillo e umile garbo.
Ultima modifica di _Nymerya_; 09-01-10 alle 18:07
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''