quoto. non voglio più entrare nel merito perchè ormai si riesce a rendere pesante anche un thread di questa calibratura (che di più faceto non si può trovare) volendo vedere accanimenti e perseguitamenti che non esistono. oltretutto rivedendo anche il mio post sui poppicorni il quale voleva anzichè incitare e accendere il flame voleva semplicemente smorzare i toni (facendo anche il pagliaccio come dice fenris, perchè no?) vedendo già dai post sul detto di rexal e relativi quote che ci sarebbe stato il solito flame sessista. lungimirante? non credo. semplicemente stanco di vedere attacchi a categorie intere che non ci sono e stanco di vedere soliti post semisarcastici che vogliono denigrare qualcuno solo per una presa di posizione o delle loro idee. sinceramente. fiero di non prendere parte a queste arene (di cui ognuno è libero di partecipare o meno. anzi. vedo anche del gusto in ciò ma non voglio giudicare nessuno. basta non mi si giudichi se sgranocchio dal mio basso profilo intellettuale che non riesce ad entrare nel merito degli insulsi e virtuali popcorn). detto questo spero che a certi attacchi non si risponda più. e lo chiedo a rexal così come a fenris o a chiunque altro. ho provato a dirlo attraverso la battuta dei popcorn in modo preventivo l'altro giorno ma ora lo chiedo seriamente. tanto non si arriva da nessuna parte. non chiudo il thread ma per una volta lo dico anch'io. PER ME LA COSA FINISCE QUI. e scusate se ogni tanto anche io mi avvalgo dei miei poteri.

)
repapelle: