La proposta Aristocle mira a non avere alcuna soluzione. E fino a prova contraria ha molto più potere decisionale l'esponente del partito dei bifolchi contadini Roberto Cota, che dice che l'immigrazione regolare va limitata e che la cittadinanza non verrà data a chicchessia, rispetto a chi propone il tentativo di assimilare gli immigrati presenti sul nostro suolo in questo 3d. Non che chi sostiene la tesi contraria alla vostra, cioè il sottoscritto, ne abbia più di voi, ma chi sta al governo direi proprio di sì.
Ultima modifica di Giò; 10-01-10 alle 03:59

1)Non so quanti. Ma ce ne saranno. E quelli saranno già un problema.
2)Ancora, ti ho già detto. Sono le 3 di notte! Dammi 1 anno e ti scrivo un libro.
3)PDL e Lega hanno proposte sull'immigrazione in entrata. Sugli immigrati già entrati si mantengono sulla cittadinanza dopo i 10 anni.
4)Francia e Inghilterra hanno problemi perchè dopo aver accettato non danno più risposte a questa gente (metterli in quartieri ghetto con disoccupazione altissima, ecc). Ma avranno problemi anche con gli autoctoni se faranno mancare dignità sociale e lavoro. Questa non è una questione etnica.

2. Va bene, abbiamo appurato che il nazionalismo non ti va bene. Gli parleremo di Julius Ebola e degli ario-iperborei
3. Non penso che chi ha votato PdL sia razzista biologico, in generale. Quello immigratorio è percepito come un problema d'ordine.
In ogni caso continuo a non capire quale sarebbe il problema, dato che gli allogeni con cittadinanza italiana ci saranno comunque.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

2. Va bene, abbiamo appurato che il nazionalismo non ti va bene. Gli parleremo di Julius Ebola e degli ario-iperborei
3. Non penso che chi ha votato PdL sia razzista biologico, in generale. Quello immigratorio è percepito come un problema d'ordine.
In ogni caso continuo a non capire quale sarebbe il problema, dato che gli allogeni con cittadinanza italiana ci saranno comunque.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

No non è che non mi va bene il nazionalismo, è che del nazionalismo tricoloruto-risorgimentalista non frega un cazzo a nessuno.
Nemmeno al nostro premier che anzi invita a leggere libri 'revisionisti' sulla questione.
Non c'entra il razzismo biologico, non è che un razzista 'spirituale' sarebbe favorevole a quello che dite voi.
Alla gente gli immigrati fan schifo perchè danno fastidio e perchè con noi non c'entrano una mazza.
Per motivi molto concreti e molto 'sensibili'.
E la dimostrazione ci è data dal fatto che chi prende sempre più voti è chi dice che sulla questione vuole il massimo rigore.
Allogeni con cittadinanza italiana ci saranno comunque? Ripeto, probabilmente avremo anche non solo i trans ario-occidentali ma pure i trans multirazziali. Indi? Cosa facciamo? Ci convertiamo all'Islam?