Senti, paragonare quello che ho scritto io a quello che dice Papagni è una cazzata.
Sono cose fattibilissime e che del resto un paese come la Svizzera applica ancora più rigorosamente di noi.
Ribadisco: se ti interessa la sorte degli immigrati regolari residenti in Italia da anni è perchè evidentemente vedi in essi una qualche utilità. Quale?

Beh, tenere solo i cristiani europei e cacciare i bingobongo animisti non mi sembra una soluzione percorribile.
Sai che compravendita di battesimi?!?
La Svizzera ci ha pensato a questo problema già una ventina d'anni fa. Non sono situazioni paragonabili.

Glielo vai a dire tu alla gente che i rumeni vanno bene ma i negri ci fanno schifo?
Ribadisco pure io: non è che io veda in essi un'utilità, se vuoi posso anche dirti che voglio sterminarli, ma non so cosa ne pensi l'opinione pubblica.Ribadisco: se ti interessa la sorte degli immigrati regolari residenti in Italia da anni è perchè evidentemente vedi in essi una qualche utilità. Quale?
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

x Giò: quale sarebbe il criterio secondo cui scegliere gli immigrati da salvare e quelli da rimandare a casa?

La Buonanima fece un'operazione politica di un determinato tipo perchè il popolo aveva una certa visione - idealista e sentimentale - di Garibaldi e Mazzini. E non poteva fare altrimenti.
Oggi la gente a momenti neanche sa chi cavolo è Garibaldi.
Già è più fattibile, paradossalmente, quello che dici su Cristo.
Ma allora cosa si fa? Si convertono in massa gli islamici al Cattolicesimo? L'idea mi piacema per voi è troppo da neo-cons.

Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.