i radicali pero' ci sperano dai e se va al governo l'unione prima o poi si faranno avanti con una tale richiestaOriginariamente Scritto da megaride
speriamo non sia una pretesa altrimenti ne vedremo delle belle
i radicali pero' ci sperano dai e se va al governo l'unione prima o poi si faranno avanti con una tale richiestaOriginariamente Scritto da megaride
speriamo non sia una pretesa altrimenti ne vedremo delle belle

La RNP avrebbe il mio sostegno non politico ma morale in quel caso....Originariamente Scritto da marea
va bene ma mi sa che non la pensa così la maggioranza dell' unione visto che il programma non li prevede !Originariamente Scritto da demos77

altri punti del programma di berlusconiOriginariamente Scritto da barabba1
L'Udc ha fatto molti errori"
«Unione antidemocratica, vuole togliermi le tv»
Bonaiuti: "Bot? La prima gallina che canta..."
prodi e' un poveraccio

Originariamente Scritto da barabba1
certo che follini l'unico anti federalista della coalizione con storace
mica ha niente da fare nella cdl
e vedremmo se casini si impegnera per il referendum costituzionale

I dati Ds: "Mediaset ci penalizza"
Duro attacco dei Democratici di Sinistra alle reti Mediaset accusate di fornire un’informazione politica squilibrata a tutto vantaggio di Forza Italia. La Quercia ha analizzato i dati forniti da Isim-Ricerche all'Authority delle Comunicazioni dopo un monitoraggio effettuato nel periodo 8-14 marzo (ultimo disponibile) su tutte le edizioni dei Tg delle reti Mediaset. Una rilevazione che si compone di tre voci: il tempo di antenna (voce più notizia), il tempo di notizia e il tempo di parola, riferiti ai soggetti politici dei due schieramenti.![]()

Non c'è squilibrio, anzi...se i DS sono poco "visibili" Fassino deve prendersela con i suoi alleati...il tempo viene distribuito tra le due coalizioni...se il CSX ha 8-9 partiti...bisognerà dare spazio pure a loro e ciò le reti Mediaset lo hanno fatto...( non tengo solo conto dei TG, ma anche dei programmi di intrattenimento politico) a scapito dei DS...Ciò dimostra che in fondo i DS sono d'accordo con l'idea di Berlusconi di rivedere la par condicio per evitare che un partito piccolissimo abbia la stessa visibilità di uno più grande...ma ammetterlo è difficile...A Matrix ieri sera erano rappresentati se non erro Udeur e Verdi per il csx, per il cdx AS e FI....Originariamente Scritto da barabba1

«L’Unione non cerchi la rivincita punendo le televisioni Mediaset» Confalonieri: penso che non ci sarà di nuovo piazzale Loreto

Roma, 138
LIBIA: BERLUSCONI, SI' AD AUTOSTRADA CHIESTA DA GHEDDAFI
"Penso che si possa e si debba fare".
Silvio Berlusconi dice si' all'autostrada richiesta dal colonnello Gheddafi come risarcimento "per chiudere quella tragica pagina coloniale". "Ogni mia visita in Libia per allacciare un rapporto di stima ed amicizia con lui e' iniziata facendomi vedere film, foto di quella pagina coloniale", dice Silvio Berlusconi a 'Matrix'. "E' un episodio tanto lontano. I figli - aggiunge il premier - non sono responsabili dei padri.
Il popolo libico e' ancora toccato da quella tragedia". Per questo motivo Berlusconi dice che occorre costruire l'autostrada che va dall'Egitto alla Tunisia chiesta da Gheddafi, anche se "i costi sono rilevantissimi, di molte migliaia di miliardi. Se vogliamo continuare ad avere rapporti con la Libia che e' un importante produttore di gas - dice Berlusconi - bisognera' costruire e a poco a poco completare questa autostrada avendo in cambio un grande sviluppo delle nostre imprese in Libia e delle nostre importazioni".
repubblica
sanno si e no 1000 chilometri penso
una bazzecola per berlusconi

16:04 Berlusconi a Matrix
"Oggi facciamo il tresette col morto". Silvio Berlusconi si è presentato con una battuta stamani alla registrazione della puntata di 'Matrix' che andrà in onda stasera. La novità infatti è che il presidente del Consiglio, da Mentana, era solo: nessun contraddittorio, nè altri giornalisti a fare domande. Tutto giusto e normale, secondo il presidente del consiglio, perchè la sinistra lo ha tenuto "lontano dalle tv per 15 giorni" grazie alla "tattica" di rifiutare i confronti. Ora però 'Matrix' dovrà mettersi in regola con la par condicio e invitare in trasmissione Romano Prodi con lo stesso trattamento: al 90% la replica del leader dell'Unione si terrà domenica.