Originariamente Scritto da Olimpia
cosa ne fai di tre telefonini? vibrano?

Originariamente Scritto da Olimpia
cosa ne fai di tre telefonini? vibrano?

be se stare meglio perchè avete vinto al superenalotto il merito non è di questo governo ma di veltroniOriginariamente Scritto da Olimpia
![]()
![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Io quando ho vissuto all'estero mi sono vergognato del mio paese

Nelle automobili ci metti la benzina? Quanto ti sei indebitato? Avere tre telefonini e la tv satellitare per te è una conquista? Ma credi che la tecnologia che scende a prezzi sempre piu bassi sia merito del governo?Originariamente Scritto da Olimpia
Non hai detto una sola cosa (tranne la normativa sul fumo) che abbia un valore reale...

va bè,,,,
se per stare bene bastassero 3 telefonini,,, 3 auto e la tv.
![]()

Originariamente Scritto da backliner
miracolatO
ho parlato di TV perchè sui giornali non c'è partita. lì la sinistra la fa da padrona. (guardacaso, per la stampa non vale la par condicio).
sì. appartengo alla classe media, quella che a dire di qualche acuto osservatore è scomparsa. Gli auguri li accetto volentieri, anche se ho braccia buone e mente ricettiva: chiunque vinca me la caverò.

Invece Santoro e Luttazzi in tv hanno un valore reale?Originariamente Scritto da ubik966
![]()

vibrano.......ehehehehOriginariamente Scritto da gino_beltra
![]()

........... sei carina?Originariamente Scritto da Olimpia
![]()

Se non ti dispiace vorrei poterlo dire io se hanno un valore reale ma lo ha deciso qualcun'altro al posto mio questo è di di sicuro un disvalore reale poi fai un po tu...Originariamente Scritto da bianconero
![]()