io ho detto che sto meglio.Originariamente Scritto da backliner
ti ricordi solo quel che avvalora la tua tesi...
goodbye.


io ho detto che sto meglio.Originariamente Scritto da backliner
ti ricordi solo quel che avvalora la tua tesi...
goodbye.


Pensa un po', la tv non l'accendo quasi mai (contrariamente ai miei amici di sx, che ci passano sempre un sacco di tempo davanti).Originariamente Scritto da il proletario
![]()


Mah ripeto, io ritengo che quello che è stato appena passato è il periodo piu' oscuro di una nazione definibile "occidentale" dalla fine della Seconda Guerra Mondiale.
Infatti trovo assolutamente sorprendente e preoccupantissimo che sia perfino possibile che questo ammasso di cialtroni e magnacci riesca tuttora a prendere probabilmente circa il 40% del suffragi anzichè essere linciato dalla folla.
In un qualunque paese normale questi qui prenderebbero forse il 2%, ma evidentemente un paese normale non lo siamo piu'.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Dicono che la juve se ruba gli scudetti, mica è vero li ha pagati tutti!Originariamente Scritto da bianconero
Scusa ma almeno te ne sei accorto che berlusconi ha detto che montezemolo è comunista?


allora se nn l'accendi come fai a parlare d santoro luttazzi.......................................... ..........Originariamente Scritto da bianconero
basta parlare a vanvera dicendo le cagate che afferma il tuo capo supremo......
o sbaglio???![]()


Infatti non si dice più "lo ha detto la tv" ma si dice "lo ha detto berlusconi"Originariamente Scritto da il proletario
In fondo l'italiano è diventato più intelligente![]()


Mi pareva di aver capito che Montezemolo fosse un opportunista (cosa che condivido).Originariamente Scritto da ubik966


e che Della Valle è un comunista..... ( cosa che condividi????)Originariamente Scritto da bianconero


Nell'accezione cinese del termine probabilmente lo è.Originariamente Scritto da il proletario


uno su mille ce la faaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da Olimpia