Beh Lupo dai che stai a metà strada!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

Beh Lupo dai che stai a metà strada!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

sìsì, sarà sostituita con PRATICA IMMONDO-SATANICO-BLASFEMO-ERESIACO-SESSUALAOriginariamente Scritto da Paul Atreides

a povertà e bruttezza mi gioco il primo posto con quasimodo il gobbo di notredameOriginariamente Scritto da Il Pretoriano

Hai dimenticato PLUTO-GIUDAICA!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Pluto-Pippa-GiudaicaOriginariamente Scritto da Il Pretoriano
![]()

pluto-pippa-topolina-paperina-giudaicaOriginariamente Scritto da cristiano72

come osi citare i nomi dei personaggi dei fumetti americani?Originariamente Scritto da lupo1982
Non lo sai che la Walt Disney è la prima alleata di Israele nella lotta per l'affermazione del giudaismo internazionale?
E ricorda: niente figa se no vuol dire che sei un neofascista atlantico di servizio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tu sei ancora in tempo!Originariamente Scritto da Giò91
non buttare via la tua preziosa verginità!

Inoltre è noto come Walt collaborasse con la CIA...
In affari! Ma che significa? Se ad esempio uno mi fa un prestito per aprire una attività e poi vengo a sapere che è un giudeo, allora sto in affari con loro? Ma per piacere... guarda i giudei ci amano talmente tanto che fanno le scritte minacciose e offensive accanto alle sezioni di FN!Originariamente Scritto da I'm Hate
Vedi perchè "disprezzo" la CPA: perchè oltre all'abissale distanza politica e alle loro posizioni, che guidico da traditori della Patria, ai veri camerati non passerebbe mai per la testa di infangarne altri con accuse personali , calunnie e maldicenze. Io posso criticare , ad esempio , la Fiamma o gli altri movimenti per le posizioni politiche che prendono ma mai mi sognerei di attaccarli sul personale e lo stesso accade a parti invertite , perchè al di la di tutte le divisioni esiste un sentimento comune di "cameratismo" che ci unisce!
Da parte della CPA viene continuamente gettato fango , seminata zizzania , partono accuse infamanti etc. , tutto in perfetto stile "zecche"