Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 162
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e pensare che sono cresciuto con camerati che sostenevano che il massimo contatto con l'assoluto si raggiungeva con la sega amemoria d'uomo......

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    e pensare che sono cresciuto con camerati che sostenevano che il massimo contatto con l'assoluto si raggiungeva con la sega amemoria d'uomo......
    sei cresciuto anche con un sacco di cammmmerati estimatori del bello e dei trans

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Camerati alfredo e' irrotto a Firenze e ci ha arrestato tutti: trombatori folli, animatori dell'onanismo militante, amici del Valentina, ricercatori del bello ecc. ecc.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    In affari! Ma che significa? Se ad esempio uno mi fa un prestito per aprire una attività e poi vengo a sapere che è un giudeo, allora sto in affari con loro? Ma per piacere... guarda i giudei ci amano talmente tanto che fanno le scritte minacciose e offensive accanto alle sezioni di FN!
    Vedi perchè "disprezzo" la CPA: perchè oltre all'abissale distanza politica e alle loro posizioni, che guidico da traditori della Patria, ai veri camerati non passerebbe mai per la testa di infangarne altri con accuse personali , calunnie e maldicenze. Io posso criticare , ad esempio , la Fiamma o gli altri movimenti per le posizioni politiche che prendono ma mai mi sognerei di attaccarli sul personale e lo stesso accade a parti invertite , perchè al di la di tutte le divisioni esiste un sentimento comune di "cameratismo" che ci unisce!
    Da parte della CPA viene continuamente gettato fango , seminata zizzania , partono accuse infamanti etc. , tutto in perfetto stile "zecche"
    Guarda che io non ho calunniato nessuno
    ho detto che Fiore e' in affari con 2 giudei,e questo pare che sia stato lui stesso a dichiararlo.
    Ho detto che e' alleato di Fini e Berlusconi ed e' VERO.
    " ma mai mi sognerei di attaccarli sul personale "
    esatto..come fanno qui i camerati di fn e fiamma con alfredoibba,e come hanno fatto anche con me?
    "Da parte della CPA viene continuamente gettato fango."
    Niente fango..viene detta la verità,la dx radicale italiana sta al polo come la sionistra radicale sta all'ulivo.
    Devi capire che se vi alleate con la cdl,o andate in visita nell'entità sionista
    e' naturale vi arrivino addosso delle critiche,o no?
    Ciao

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'm Hate
    come fanno qui i camerati di fn e fiamma con alfredoibba,
    assolutamente no.
    noi ripetiamo le cose che lo stesso alfredino dichiara.
    se queste cose lui le ritiene offensive, dovrebbe discuterne col proprio cervello, e non con noi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    assolutamente no.
    noi ripetiamo le cose che lo stesso alfredino dichiara.
    se queste cose lui le ritiene offensive, dovrebbe discuterne col proprio cervello, e non con noi.
    Ah si?
    E dove alfredo ha dichiarato che chi va con le fighe,e' un neofascista atlantico(come afferma l'anale gio'91),o che farsi le seghe e' da giudeo(come afferma il fan dell'allevatore di polli)?

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Mi spiace, ma quanto scrivi non è corretto. Non ho mai parlato di "sporco ed estremamente negativo", te lo sei inventato di sana pianta.
    Parlando del sesso hai parlato chiaramente di "condanna", scrivendo quanto segue

non è "condannato" solamente dal cattolicesimo. La maggioranza delle più antiche e nobili tradizioni spirituali ripugnavano la pratica sessuale finalizzata al mero piacere fisico,

ergo se ritieni essere il sesso al di fuori del sacro - matrimonio incluso in quanto 'sacramento' - come qualcosa da condannare, è implicito che tu identifichi in tale atteggiamento qualcosa di negativo e commendevole. Io poi mi sono semplicemente richiamato alla millenaria tradizione giudaico-cristiana che vede nel sesso qualcosa di "sporco ed estremamente negativo". Dove starebbe la novità o la mendacità di tali mie dichiarazioni?
    Dopotutto sono gli stessi cristiani a dirci che il sesso è "sporco ed estremamente negativo".

Parlavo di "attaccamento" ai piaceri sensoriali che provoca schiavitù. E in questo, ad esempio, il buddhismo è chiarissimo (a meno che non consideri il principe fosse un giudeomassone).
    Ergo hai posto sullo stesso piano due cose che invece non possono affatto essere avvicinate. La percezione della sessualità da parte del cristianesimo, con relativa condanna, e la percezione che ne ha invece il buddhismo dove il sesso non è né "sporco", né tantomeno "estremamente negativo", ma casomai forma di attaccamento alla materialità e quindi ostacolo sul cammino verso la buddhità, è un paragone assolutamente superficiale; ci muoviamo infatti su due piani ontologici assai differenti.
    Tanto per fare un esempio tra mille, dove nella lunga e variegata tradizione religiosa cristiana troviamo un fenomeno come il Buddhismo tantrico, nel quale il sesso è il mezzo tramite cui accedere a dimensioni superiori dello spirito?

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Pertanto, per dirla brutalmente, è consentito fare sesso nella misura in cui ad esso si può rinunciare in qualsiasi momento. Mi sembra di essere stato chiaro.
    Il problema è se si vuole o meno collegare tale pensiero all'ottica cristiana, come tu prima avevi fatto.
    La prassi tutta tradizionalistica del comparativismo estremo produce sovente mostri. E una formula come questa da te ora espressa, se presa a sè stante può avere una lettura che invece cambia totalmente qualora accostata ad altro (i.e. cristianesimo).

Questo per chiarire ogni fraintendimento, e rimane comunque il fatto che la sessuofobia è un prodotto tipicamente giudaico (giudaismo, cristianesimo e islam), difatti i nostri antenati Romani, Greci, Celti o Germanici avevano tutt'altro atteggiamento al riguardo.

Ciau.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fammi leggere

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    NO, BESTEMMIA! le pippe sono da giudei! per percorrere la Via del Giusto bisogna essere castrati, poveri e brutti!
    Citazione Originariamente Scritto da Paul Atreides
    Eresia!! Non lo sai che, come dice il camerata Alfredo, le pippe sono un'invenzione giudìa? Guardati dai giudei [e quindi dalle pippe...]
    Citazione Originariamente Scritto da cristiano72
    Pippe? Anatema!!

civis_romanus
    Ospite

Predefinito

Guarda che io non ho calunniato nessuno
    ho detto che Fiore e' in affari con 2 giudei,e questo pare che sia stato lui stesso a dichiararlo.
    Non ci prendiamo per i fondelli. Messa così vuole sottointendere che ci siano chissà quali accordi segreti o manovre occulte , quando , a detta anche di persone esterne al suo partito Fiore (e aggiungerei anche il povero Morsello, co-fondatore di FN) è un esempio di trasparenza e rigore morale. Questa è una logica calunniatoria ne più ne meno.

" ma mai mi sognerei di attaccarli sul personale "
    esatto..come fanno qui i camerati di fn e fiamma con alfredoibba,e come hanno fatto anche con me?
    se lo fanno è per una ragione precisa, o ti devo riandare a prendere, tra le tante, le gravissime dichiarazioni di AlfredoIbba sull'attentato ai danni dell'Osa o sugli scontri al corteo della Fiamma? O sulle fantomatiche scritte a firma FN? Dichiarazioni degne dei peggiori antifà: ora riceve pan per focaccia

Niente fango..viene detta la verità,la dx radicale italiana sta al polo come la sionistra radicale sta all'ulivo.
    Devi capire che se vi alleate con la cdl,o andate in visita nell'entità sionista
    e' naturale vi arrivino addosso delle critiche,o no?
    Adesso siamo andati in visita all' "entità sionista"... lo vedi? come sempre bugie , falsità, imprecisioni...
    Per non parlare del trattamento da voi riservato a Freda: quello non è "gettare fango" vero?

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima