Originariamente Scritto da novis
"panino al crudo..."
era anche una bella battuta, se non fosse stata ripetuta all'infinito
il problema è che siamo su un forum a cazzeggiare, Lui utilizza questi argomenti per la campagna elettorale

"panino al crudo..."
era anche una bella battuta, se non fosse stata ripetuta all'infinito
il problema è che siamo su un forum a cazzeggiare, Lui utilizza questi argomenti per la campagna elettorale

a dir la verità se vince prodiOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
gli italiani rikorderanno qualkosa d'altro
tasse..tasse....sakrifici....sakrifici....
ma non credo....ke il 9 rikordino prodi.![]()

1)Originariamente Scritto da Kowalsky
![]()
2)![]()
3![]()
4![]()
5![]()
scusate ma non resisto... basta e avanza....

quoto kazzeggiamo pure se vi piace!Originariamente Scritto da Kowalsky
io sono stufo di sentire da 5 anni questa sinistra che sparla di berluskoni....ora lui si riprende la rivincita con gli interessi e..... senza pagare le tasse!![]()

Comunque.... un candidato presidente del consiglio che tira fuori questi argomenti per fare campagna elettorale, è chiaramente arrivato a toccare il fondo..... Ma dove pensa di andare? Crede veramente che questo modo di fare gli possa portare voti? Secondo me no.... è solo l'unica cosa che sa fare....
La cosa mi fa affrontare serenamente queste due settimane di campagna elettorale....
Non mi risulta che né Fassino né Prodi abbiano dato del nano (che poi è alto poco meno di D'Alema, eppure nano baffuto D'Alema non è stato mai chiamato) pelato a Berlusconi.
Invece lo scolapasta in testa, osservando bene...

meglio argomenti spiritosi che katastrofisciti del CSX ricordiamo pure gli allarmi e le paure degli onorevoli???? di sx compreso il satellite prodi!!!....
ora che si avvicina il traguardo loro sparlano e si lamentano come vecchie LAVANDAIE di paese..... dove stà la correttezza? certo non a sinistra
per la serenità c'è tempo anke dopo le elezioni....sicuramente saranno meno sereni gli italiani ke hanno i risparmi.....uno dei tanti punti NON spiegati dal professore.....buona giornata e...... okkio alla "borsa"!

L' ITALIA non è 1 paese multi-razz
L'ITALIA è una colonia dell' ISLAM
l'italia è una colonia islamica esattamente come l'america è stata una colonia europea dal 1492 al 1776 (indipendence day)
noi europei abbiamo distrutto le culture PRE-COLOMBIANE e sterminato i popoli autoctoni x fare posto ai ns coloni-migranti
oggi , i muslim faranno a noi quello che noi bianchi abbiamo fatto ai pellerossa
dubito fortemente che la civiltà Occidente , lameno in europa ha la possibilità di resistere a se stessa e alla immigrazione islamcia
il 1 paese a cadere sarà la francia poi verrà anche il ns turno
è solo una questioe di tempo, è solo una questione demografica , noi siamo sempre di meno mentre loro sono sempre di +
penso che l'europa, anzi l'eurabia sarà un nuovo afghanistan talebano
(o anche post-talebano, tanto non è cambiato niente)
prima di arrivare a questo, xò , si passerà attraverso la BALCANIZZAZIONE dell'europa, cioè alla guerra etnica fra immigrati islamici e autoctoni cristiani
con conseguenti massacri distruzzioni stupri etnici ecc ecc........
PS ringraziamo gli anti-razzisti, grazie mille

veramente nei balcani musulmani e cristiani convivevano abbastanza pacificamente da secoli, poi dei dementi in occidente hanno pensato che pur di far cadare il comunismo si potesse soffiare sull'orgoglio nazionalreligioso croato....Originariamente Scritto da MEROVINGIO
ringraziamo gli imbecilli
Paolo
Sono entrato in questo thread perchè leggendone il titolo: "la difesa della razza", mi è sembrato strano in un Forum di Sinistra.![]()
Pensai, sono impazziti oppure ci copiano?![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0