Originariamente Scritto da chessmate
già. quella dei bot è, al momento, l'unica bugia pericolosa ancora in ballo.
ma mi sembra che la stiamo estirpando abbastanza bene.
nel confronto del 3 aprile, ci sarà il chiarimento finale![]()

Originariamente Scritto da chessmate
già. quella dei bot è, al momento, l'unica bugia pericolosa ancora in ballo.
ma mi sembra che la stiamo estirpando abbastanza bene.
nel confronto del 3 aprile, ci sarà il chiarimento finale![]()

mah,,,,,,, sensazioni?
di fronte al mio ufficio c'è una casa di proprietà comunale, dove vivono alcune famiglie disagiate, (in realtà i capofamiglia sono sempre al bar a bere e giocare a carte) i figli piccoli fanno i delinquentelli di paese, niente di grave, intendiamoci.
va bè, da stamattina, alle finestre sventolano lucenti, alcune bandiere tricolorite inneggianti a Berlusconi.
non mi quadra!

No?Originariamente Scritto da gino_beltra

Sto aspettando con ansia i dati di un consigliere dei Verdi della Regione Sicilia......lui è sempre aggiornato... è un faro oramai per noi tutti!Originariamente Scritto da fabrilio

Le mie ultime notizie (fonte un candidato di FI che le ha avute da Galan) risalgono a venerdì sera (quando ero ad un incontro conviviale con tanti orientati a destra) e dicono che il CDX sarebbe in vantaggio nel Nord (emilia esclusa); in forte svantaggio nel centro e in lieve svantaggio nel sud. Nel complesso il CDX sarebbe in svantaggio (lieve a loro dire). Ma si consolano con la maggioranza al Nord. In quella occasione (ero a vicenza) si diceva pure che gli applausi all'intervento di Ber in confindustria erano genuini e che nella riunione romana di giovedì in confindustria c'è stata una certa fronda.

una fronda pazzesca:Originariamente Scritto da picchio
114 voti per Montezemolo, 3 astenuti e 1 contrario...
chissa' come fara' confindustria a reggere questa spaccatura...![]()

picchio, tranqui, anche al nord non se la passano benissimo.. a parte l'emilia.. la liguria e il piemonte ...![]()

Originariamente Scritto da estewald
grande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si vede che non conoscete Confindustria! Conosco bene diverse persone che fanno parte della dirigenza di confindustria e la fronda c'è. Della Valle si è dimesso, Montezemolo, Pininfarina e gli altri che hanno parlato dopo l'irruzione a vicenza stanno zitti.
Formalmente la base dei piccoli industriali è con la dirigenza, di fatto è con Ber. Vorrei non fosse così, ma, credetemi, è la verità.
Industriali orientati a sinistra, almeno in veneto, ce ne sono davvero pochi.

è notorio chegli industriali, soprattutto piccolo medi imprenditori, stiano a destra.Originariamente Scritto da picchio
la spaccatura è la novità, positiva per il csx.
e cmq, a livello di dirigenza, non mi sembra che nessuno abbia impedito ad altri (oltre d'amato) di dissentire... eppure...