beh non dimenticare di mandare un privato a me allora!Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

beh non dimenticare di mandare un privato a me allora!Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Potrebbero puntare (i bananas) l'esubero dei 100 mila € su Prodi...il 25% non è mica da buttare...Originariamente Scritto da Mauam
![]()
Se poi vogliono fare il colpo gobbo...tutto sul patacca!!! 4,5 volte la posta è un bel cuccare, per un sognatore.![]()

Apparentemente può sembrare eficcace..e lo sembrava anche a me...ma non mi ero posto il problema di capire a quante persone il tema interessi..solo il 6% degli italiani ha soldi investiti in bot...e la tassazione eventuale li colpirebbe in larga parte in maniera abbastanza lieve...Originariamente Scritto da fabrilio

E' vero..li colpirebbe in maniera lieve ..ma li colpirebbe!! E' questo che si tenta da parte del csx di coprire..perchè non lo dicono chiaramente?? Vi tasseremo..

A parte che hanno detto che non tasseranno quelli già emessi...quindi non vedo di che stiamo parlando però tutta sta foga nel dire che si tasseranno i Bot non mi sembra possa avere grande effetto....Originariamente Scritto da fabrilio
Basta vedere gli italiani che hanno Bot...e la stategia elettorale del cdx che è deficitaria....
Perchè insistere su un'argomento che interessa a pochissimi italiani?
L'unica del cdx che ha capito che di ste cose non frega niente a nessuno e la Mussolini che ieri a Matrix ha parlato di precarietà....
La politica secondo Tremonti non vi porterà molto lontano...però sono scete...se siete arrivati a sto punto..

Ma lo dicono chiaramente: le tasse le pagheranno i ceti alti, un po' meno i medi. La riduzione del cuneo fiscale diminuirà la sperequazione aumentando sostanzialmente il potere di acquisto dei ceti bassi e medio-bassi. Diminuendo la precarietà, inoltre, aumenta la percentuale di gente che può accedere ai crediti (cioè comprare a "buffi", come si dice a RomaOriginariamente Scritto da fabrilio
)
Ma mica lo fanno perchè sono buoni con i poveri, eh...lo fanno per rilanciare i consumi (Prodi purtroppo non è comunista).
Intenzione esplicita di Prodi è quella di favorire la crescita e la coesione delle piccole e medie imprese per essere competitivi in Europa e nel Mondo.
Sinceramente io preferirei il classico sistema italiano basato appunto sui piccoli e piccolissimi industriali, ma pare che restando tali non avrebbero spazi sul mercato (io non mi intendo di economia, ti racconto quello che mi hanno spiegato). Dall'altra parte, sempre nelle intenzioni del centro sinistra, c'è quella di favorire l'artigianato e i prodotti di qualità (anche e soprattutto eno-gastronomici), sui quali praticamente la concorrenza estera è impossibile, così come favorire il turismo (tutti settori in cui i Cinesi non possono competere), piuttosto che mettere delle dogane che ci creerebbero non pochi problemi nei rapporti internazionali.
ciao
Amy

Ma il fantomatico consigliere dei Verdi siciliano allora sei tu!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da cyber81
![]()

io? ? ? Mica so siciliano!Originariamente Scritto da asti_sinistra

non mi toccate il mio amico..cmq ieri l'ho visto ed era molto ottimista..

Embè?Originariamente Scritto da picchio
Dov'è il problema?
Voi pensate che governare sia mettere daccordo tutti facendo gli interessi dell'uno come dell'altro? Pura demagogia,ragazzi..
Se si valuta l'interese complessivo e generale..allora può essere che nel medio-lungo periodo ognuno abbia un vantaggio dalle scelte della politica.
Ma quando si entra nei provvedimenti concreti e si mettono mano a leggi e relativi scelte economiche e sociali..certo che NO
Non mi preoccupo affatto che tanti baciapile ex (quasi) analfabeti veneti ,ora padroncini d'assalto ,stiano con la CDl..vorrei vedere!!
Non ho nessuna stima di loro..non vorrei un solo voto.
Mi preoccupa sapere se i loro operai ed impiegati votano massicciamente ancora Lega e FI..questo sì che fa la differenza.