...scusa, ma dove credi che si possa nadare a parlare delle tematiche di Comunitarismo?! Prova a trovare qualcuno a destra che segue le linee di Comunitarismo, poi chiama...Originariamente Scritto da Ultor753
![]()
Sì sì, come no... Infatti Terracciano era molto apprezzato lì, come no?! E dai su, smettila di giustificarti, se non sai le cose, fattele dire... Il grande Terracciano aveva capito tutto, cioè che a destra non si può fare niente, perché non c'è il materiale umano, tranne pochissime realtà individuali...Io, che mi ritengo ugualmente distante da ambedue gli schieramenti e che ho visto in questi accordi un male necessario e li ho accettati molto a malincuore e con mille perplessità, intravedo bene la feccia di cui la mia area è stracolma anche se certe analisi le tengo per me, solo che ho capito che l'unico modo per creare un movimento nazionalrivoluzionario di popolo è partire dall'unico soggetto politico che ne possiede in nuce le premesse, l'FsN ispirato dal pensiero di Carlo Terracciano ed agisco di conseguenza.
...stesso discorso di quelli che son passati dal MSI ad AN... Io invece credo che si possa ripartire solo dal basso, mai con questi giochi di "X"...Ho capito anche che l'astensionismo e l'extraparlamentarismo non pagano, e che se si vuole combattere il sistema lo si deve fare dall'interno, come un cancro.![]()

Qua c'è da piangere!!!